annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

..buonanotte ragazzi...manca pochissimo...
    ..sarà che sono un sentimentale..ma quando tutto sarà finito, mi mancherete...è come se vi conoscessi da sempre...

...peccato aver fatto errori stupidi :-(((

ps_è sempre un piacere leggervi...

Commenta

quindi tu ti ricordi l'opzione artico come ambientazione del brano?
      perchè c'era polo nord artico e altre due che non ricordo
      chi ha segnato polo nord non ricorda artico
      ma c'era o non c'era, visto che avevi la versione B

Commenta

Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
        avevo la b , di sicuro ce n'era una con outside ed una con inside, le altre non so...ero in volata finale
        può essere anche che
        le opzioni fossero
        cavallo porta inside
        streghe porta outside
        cavallo porta inside
        streghe tetto inside

ti pare di ricordare così?
        io ricordo un errore nel primo sostantivo (cavallo/streghe) e nel secondo (tetto/porta) non nell'avverbio (inside/outside)
        boh ..

Commenta

Originariamente inviato da my2p Visualizza il messaggio
          Alle domande del tuo elenco, mi sovvengono anche le seguenti vaghe risposte date / osservazioni (con beneficio d'inventario):
          2. non limitata
          4. tutte le leggi sono promulgate dal PdR (ma che altro proponeva ?) con messaggio motivato
          24: la Norvegia
          31: se la domanda era dove vivono gli Eschimesi (artide/antartide): artide
          32: forse si riferiva a Inuit e Yupik (qualcuno ricorda) ? sì erano questi inomi R: popoli artici
          35: la domanda sui piani incidenti chiedeva che relazione ci fosse tra due piani che avevano in comune una retta ...
          40: qual è la frazione generatrice del numero 0,28 mi sembra 57/28 mi sembra di sicuro la frazione
          46: ripetibilità di una cifra utilizzando una sola volta le cifre presenti in una stringa di cifre: 4

probabilmente un'altra domanda relativa al valore, in cifre di una frase (con R: valore > 20)

87: i Romani credevano che l'immagine in uno specchio appartenesse ad uno spirito ...

come già detto, sulle seguenti 2 dubbie, per me:
          - gli .exe sono trasmissibili via email (tutti gli allegati)
          - la figura in frammenti (possibile risposta triangolo equilatero): nessuna figura
          a domani con furore buona notte

Commenta

Originariamente inviato da my2p Visualizza il messaggio
            Alle domande del tuo elenco, mi sovvengono anche le seguenti vaghe risposte date / osservazioni (con beneficio d'inventario):
            2. non limitata
            4. tutte le leggi sono promulgate dal PdR (ma che altro proponeva ?)
            24: la Norvegia
            31: se la domanda era dove vivono gli Eschimesi (artide/antartide): artide
            32: forse si riferiva a Inuit e Yupik (qualcuno ricorda) ? R: popoli artici
            35: la domanda sui piani incidenti chiedeva che relazione ci fosse tra due piani che avevano in comune una retta ...
            40: qual è la frazione generatrice del numero ...
            46: ripetibilità di una cifra utilizzando una sola volta le cifre presenti in una stringa di cifre: 4

probabilmente un'altra domanda relativa al valore, in cifre di una frase (con R: valore > 20)

87: i Romani credevano che l'immagine in uno specchio appartenesse ad uno spirito ...

come già detto, sulle seguenti 2 dubbie, per me:
            - gli .exe sono trasmissibili via email (tutti gli allegati)
            - la figura in frammenti (possibile risposta triangolo equilatero): nessuna figura

...io ho risposto come te a tutte queste...finalmente qualcuno che ha messo Norvegia fra le risposte (la domanda era, quale paese non ha mai fatto parte dell'UE se nn sbaglio..)

per il resto tutto uguale..ma che diavolo di domanda è "i Romani credevano che l'immagine in uno specchio appartenesse ad uno spirito ..."..in che sezione era????? buio pesto...

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
              quindi tu ti ricordi l'opzione artico come ambientazione del brano?
              perchè c'era polo nord artico e altre due che non ricordo
              chi ha segnato polo nord non ricorda artico
              ma c'era o non c'era, visto che avevi la versione B
              a me sembra ci fossero due domande diverse alle quali si rispondeva una con artici e un'altra con Polo Nord.
              Credo proprio fosse qualcosa simile a come le hai messe tu quelle d'inglese

Commenta

avevo la b , di sicuro ce n'era una con outside ed una con inside, le altre non so...ero in volata finale
                anch'io ricordo che le risposte che riportavano INSIDE erano due, e quella giusta, a senso, dovrebbe essere quella che si riferiva alla protezione di chi stava all'interno
                (col ferro sulla porta (?) )

Commenta

a me sembra ci fossero due domande diverse alle quali si rispondeva una con artici e un'altra con Polo Nord.
                  Credo proprio fosse qualcosa simile a come le hai messe tu quelle d'inglese

..ragazze erano due domande diverse, una con risposta Polo nord, l'altra con risposta..popoli artici...

me la ricordo con precisione perchè avevo sbagliato la prima delle due domande, mettendo nn so cosa ma nn Polo Nord, e riuscendo a capire che quegli Inuit e Yupik erano popoli artici sono tornato sulla prima correggendola...

Commenta

a parte i popoli artici che era l'ultima
                    ma la domanda sull'ambientazione? possibile mi sia sbagliata? ci ho pure pensato . stavo per mettere polo nord, poi ho pensato che artico era più adatta . sono andata a leggere il brano
                    ma che ero cecata quel martedi? allucinata? boh

Commenta

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
                      ...io ho risposto come te a tutte queste...finalmente qualcuno che ha messo Norvegia fra le risposte (la domanda era, quale paese non ha mai fatto parte dell'UE se nn sbaglio..)

per il resto tutto uguale..ma che diavolo di domanda è "i Romani credevano che l'immagine in uno specchio appartenesse ad uno spirito ..."..in che sezione era????? buio pesto...
                      sì assolutamente Norvegia, anche perchè c'era la lista dei paesi membri nel brano introduttivo..c'era il tranello del Regno Unito che è in UE ma non ha adottato l'euro, un conto è unione europea un conto è quella monetaria.
                      I romani era, in uno dei brani d'inglese ma non ricordo se il primo o il secondo o cosa.
                      Ciao buona notte

Commenta

Sto operando...
                      X