annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da solarečbello Visualizza il messaggio
    cmq se falbi ha detto di aspettarci tra 42,5 e 41,5 io mi fido di falbi.

speriamo...

bene o male siamo tutti nelal stessa barca... dipenderą molto dal numero degli ex aequo

Commenta

Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
      ...e non ho capito, allora dobbiamo pagare noi?
      la prox volta datti una controllata...
      lo so la sto prendendo sul serio..ma bisogna rispettare le persone che ci hanno investito giorni e notti di studio, ed hanno sognato di poter cambiare la propria vita in meglio..
      o c'č sempre un modo per buttarla in vacca in qs Italia? Ma dai era solo una battuta...conosco qlkunaltro ke fa cosģ, e va a finire che la brutta figura la faccio io ke me la prendo e non so stare allo scherzo..e no basta con qs atteggiamento. Qllo era uno scherzo in cui chi si č divertita sadicamente sei solo tu.
      circa i guai sentimentali, mi dispiace..ma davvero non sei nč la prima nč l'ultima...volta pagina prima che puoi, sennņ in futuro ti pentirai anche del tempo che hai perso a piangere.
      ammazza che serietą...ragazzi cmq vada propongo un raduno per tutti i partecipanti con fiumi di camomilla

Commenta

Originariamente inviato da leopard Visualizza il messaggio
        ammazza che serietą...ragazzi cmq vada propongo un raduno per tutti i partecipanti con fiumi di camomilla

io capisco l'uno e la'ltro: perchč maluco gli č venuto un colpo come a tutti noi.. ma l'intervneto chiarificatore di pepinos č stato cosģ tempestivo che subito ha dissipato ogni dubbio

Commenta

raga ma dite che nel pomeriggio non escono questi benedetti risultati?uff che ansia attendere ancora fino a domani...

Commenta

io penso che maluco abbia problemi seri. Se la fa sotto solo perchč sa che non passerą questo concorso e io sinceramente ci spero. Quindi datti una calmata perchč tanto non hai dove andare

Commenta

Originariamente inviato da solarečbello Visualizza il messaggio
              io penso che maluco abbia problemi seri. Se la fa sotto solo perchč sa che non passerą questo concorso e io sinceramente ci spero. Quindi datti una calmata perchč tanto non hai dove andare
              aeh sģ hai proprio ragione..speri che io non l'abbia passato? Uauuh che fair play!
              laurea in psicologia?

Commenta

Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggio
                I rtisultati saranno čubblicati sul sito domani in tarda mattinata... č ufficiale
                Grazie mille a Pepinos!!!
                Visto che tutto č stato corretto, qualche indiscrezione sulla soglia minima č trapelata nell'aere? Almeno il range/la forbice (...sarņ stata influenzata dai sondaggisti!). Chiedo venia, non č mia abitudine chiedere anticipazioni, ma l'ansia mi ha fatto perdere qualsiasi barlume di luciditą!!!

Commenta

Saranno le 24 ore pił lunghe del concorso....vedo un po' di nervosismo strisciante

Commenta

Ciao, č la prima volta che scrivo, anche se vi ho sempre seguito.
                    Premesso che anche io ho fatto la prova scritta del concorso, ma penso di non rientrarci, volevo porre una domanda agli "angeli del forum" sul concorso di assistente contabile.
                    Conosco una persona che lavora in BI al quale ho chiesto qualche info su questo concorso , ma mi č stato risposto che non esiste in BI una qualifica di assistente contabile e che, per quanto si sappia, non sono previsti concorsi di assistente.
                    Avete qualche informazione in pił? Perchč sinceramente speravo di avere un'altra chance, considerando il mio percorso di studi....sempre che non siano richiesti ulteriori requisiti.
                    Grazie a chi vorrą rispondermi e cmq in bocca a lupo a tutti quelli che passeranno.

Commenta

io ne ho sbagliate abbastanza nelle sezioni storia, geografia e "europa".
                      non credo che passero'

Commenta

Sto operando...
                      X