annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
    sugli 8.000 pressappoco
    cosi pochi???

Commenta

Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggio
      ora come ora, lo vorrei dato che il mio ragazzo mi ha detto 6 giorni fa che non sente di amarmi piu'
      Chi non ti apprezza non ti merita.

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
        sugli 8.000 pressappoco
        mi indichi la fonte di questa notizia?

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          mi indichi la fonte di questa notizia?

pepinos diceva circa 1300 a sessione... se moltiplichi per 6

pepinos ha scritto poco , ma er ainforamtissimo perchč era al riconoscimento mi č parso di capire

Commenta

cmq se falbi ha detto di aspettarci tra 42,5 e 41,5 io mi fido di falbi.

Commenta

ora come ora, lo vorrei dato che il mio ragazzo mi ha detto 6 giorni fa che non sente di amarmi piu'
              nooooooooooooo, un emulo di un mio ex che mi molla ante orali del concorso ormai anni e anni fa .. giusto il primo, che andō bene ..
              quindi non mollare, resisti e buttati
              stra in bocca al lupo

PS che elementi
              ad anni di distanza vedrai che avrai le tue soddisfazioni
              tu sarai una donna matura, cresciuta, che avrā fatto esperienze
              lui magari anche un bell'uomo, ma rimasto come allora
              un fallimento

Commenta

Benissimo, domani mattina dalle 9 e 30 alle 14 non sarō a casa

Commenta

Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggio
                  Dove tu non puoi vedere... fidati
                  Grazie pepinos....sei sempre prezioso!

Commenta

E ci sono anche io...

E' da tempo che non accedo al forum, nč ho avuto modo di consultarlo nel "periodo utile" causa permanenza in nigeria per stage aziendale, ma ora che sono di ritorno, vorrei porvi il mio pių sincero in bocca al lupo per l'esito delle prove alle quali ho comunque avuto modo di partecipare personalmente e che indipendentemente dall'esito personale devo ritenere abbordabili e comunque in linea con il profilo seppur ritengo che conoscenze informatiche č ampliamente diverso da "sai usare il pacchetto office" (ma queste sono deformazioni professionali )

Commenta

...e non ho capito, allora dobbiamo pagare noi?
                      la prox volta datti una controllata...
                      lo so la sto prendendo sul serio..ma bisogna rispettare le persone che ci hanno investito giorni e notti di studio, ed hanno sognato di poter cambiare la propria vita in meglio..
                      o c'č sempre un modo per buttarla in vacca in qs Italia? Ma dai era solo una battuta...conosco qlkunaltro ke fa cosė, e va a finire che la brutta figura la faccio io ke me la prendo e non so stare allo scherzo..e no basta con qs atteggiamento. Qllo era uno scherzo in cui chi si č divertita sadicamente sei solo tu.
                      circa i guai sentimentali, mi dispiace..ma davvero non sei nč la prima nč l'ultima...volta pagina prima che puoi, sennō in futuro ti pentirai anche del tempo che hai perso a piangere.

Commenta

Sto operando...
                      X