Originariamente inviato da newlifeone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggioora come ora, lo vorrei dato che il mio ragazzo mi ha detto 6 giorni fa che non sente di amarmi piu'
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggiosugli 8.000 pressappoco
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiomi indichi la fonte di questa notizia?
pepinos diceva circa 1300 a sessione... se moltiplichi per 6
pepinos ha scritto poco , ma er ainforamtissimo perchč era al riconoscimento mi č parso di capire
Commenta
-
Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggioora come ora, lo vorrei dato che il mio ragazzo mi ha detto 6 giorni fa che non sente di amarmi piu'
quindi non mollare, resisti e buttati
stra in bocca al lupo
PS che elementi
ad anni di distanza vedrai che avrai le tue soddisfazioni
tu sarai una donna matura, cresciuta, che avrā fatto esperienze
lui magari anche un bell'uomo, ma rimasto come allora
un fallimento
Commenta
-
Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggioDove tu non puoi vedere... fidati
Commenta
-
E ci sono anche io...
E' da tempo che non accedo al forum, nč ho avuto modo di consultarlo nel "periodo utile" causa permanenza in nigeria per stage aziendale, ma ora che sono di ritorno, vorrei porvi il mio pių sincero in bocca al lupo per l'esito delle prove alle quali ho comunque avuto modo di partecipare personalmente e che indipendentemente dall'esito personale devo ritenere abbordabili e comunque in linea con il profilo seppur ritengo che conoscenze informatiche č ampliamente diverso da "sai usare il pacchetto office" (ma queste sono deformazioni professionali )
Commenta
-
la prox volta datti una controllata...
lo so la sto prendendo sul serio..ma bisogna rispettare le persone che ci hanno investito giorni e notti di studio, ed hanno sognato di poter cambiare la propria vita in meglio..
o c'č sempre un modo per buttarla in vacca in qs Italia? Ma dai era solo una battuta...conosco qlkunaltro ke fa cosė, e va a finire che la brutta figura la faccio io ke me la prendo e non so stare allo scherzo..e no basta con qs atteggiamento. Qllo era uno scherzo in cui chi si č divertita sadicamente sei solo tu.
circa i guai sentimentali, mi dispiace..ma davvero non sei nč la prima nč l'ultima...volta pagina prima che puoi, sennō in futuro ti pentirai anche del tempo che hai perso a piangere.
Commenta
Commenta