annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma secondo voi è possibile che non si sappia ancora nulla? neanche una piccola indiscrezione da sindacalisti, infiltrati, testimoni della correzione, portaborse, facchini, bidelli, etc, etc..
    non ci credo che le prove devono ancora essere corrette..
    ormai è tutto pronto, manca solo il comunicato ufficiale e la pubblicazione,o mi sbaglio ??

Commenta

..sembra il 4 nn voglia arrivare..siamo tutti per quanto leggo nello stesso stato di ansia e tensione...ma manca sempre meno per il verdetto...ma che nervi..

Commenta

Insomma sono l'unica a sperare che i risultati possano uscire già domani? Ripenso a quell'"entro il 4 novembre"...

Commenta

Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggio
          Le domande erano 100
          scusa pepinos ma ti riferisci a quello attuale perchè al precedente le domande erano 95.

cmq c'è un 'ansia in giro...

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
            scusa pepinos ma ti riferisci a quello attuale perchè al precedente le domande erano 95.

cmq c'è un 'ansia in giro...
            una collega entrata con l'ultimo concorso mi ha detto oggi che le domande erano 100...

Commenta

una collega entrata con l'ultimo concorso mi ha detto oggi che le domande erano 100...

no in effetti sono 95, coem si puo' evincere consultando i test dell'ultimo concorso presenti sul sito bki tuttora.

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                no in effetti sono 95, coem si puo' evincere consultando i test dell'ultimo concorso presenti sul sito bki tuttora.
                ma chi ha detto che QUEI test erano tutti? Cmq, mi informo meglio.

Commenta

ma chi ha detto che QUEI test erano tutti? Cmq, mi informo meglio.
                  beh sono completi alla 96 inizia il francese in tutti e quattro lingua che allora poteva essere scelta

Commenta

Mo basta.

Fino ad oggi sono stato serio, giudizioso ed equilibrato, ma alle 22:25 di quasi 2 giorni prima posso da' da matto pure io.

Mo parto de capoccia

VOLEMO I RISULTATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

SBONK SBONK SBONK SBONK SBONK

Commenta

[QUOTE=FrancescoAnt;515710]Mo basta.

Fino ad oggi sono stato serio, giudizioso ed equilibrato, ma alle 22:25 di quasi 2 giorni prima posso da' da matto pure io.

Mo parto de capoccia

VOLEMO I RISULTATIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

quoto e straquoto

Commenta

Sto operando...
                      X