annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da valevsd Visualizza il messaggio
    Soglia di 45?
    Cmq vedo che in questo forum ci sono svariate persone (me in primis) che lamentano errori, sviste ecc... Le cose sono due: o è un forum di sfigati oppure è la tendenza generale e quindi...la speranza è l'ultima a morire Io mi chiamo fuori perchè ogni giorno che passa mi vengono in mente errori nuovi
    ,
    Anch'io ho seguito la strategia sciagurata del rispondere a tutte le domande!
    ahahahahah
    spero proprio che qualcuno si salvi

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
      grazie a friend... sei un grande... c'è effettiva tribolazione di tutti... grazie a t e e pepinos per le ripsoste...

ora il fatto che il 44, 15 di allora corrisponde a quanto dell'attuale considerando che c'erano 95 domande invece di 100 e forse un altro sistema di putneggio...
      Più che grande, grosso, visto il mio peso!

Quanto al quesito, ricordo che falbi in un post aveva detto i nostri criteri, pero' io non me li ricordo più

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
        grazie a friend... sei un grande... c'è effettiva tribolazione di tutti... grazie a t e e pepinos per le ripsoste...

ora il fatto che il 44, 15 di allora corrisponde a quanto dell'attuale considerando che c'erano 95 domande invece di 100 e forse un altro sistema di putneggio...

Ora, con un punteggio pari a 46.65, dovresti trovarti nella stessa posizione di A Friend.
        "Never give up!"

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          Più che grande, grosso, visto il mio peso!

Quanto al quesito, ricordo che falbi in un post aveva detto i nostri criteri, pero' io non me li ricordo più
          Le domande erano 100

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
            Ragazzi, calma che mi sembrate sull'orlo di un infarto!!!!
            effettivamente...

sull'altro forum si sono lette e sentite cose spesse volte non vere: a parte le bande rosse, blu e arancioni il consiglio rimane il solito: aspettate un giorno e mezzo (al massimo) ed avrete tutte le risposte

sulla modalità di visione del risultato, penso basti ragionare con un po' di buon senso: se fino ad oggi hanno fatto in maniera di rispettare la privacy al più possibile, è probabile che mantengano questo trend e non vi facciano vedere i risultati degli altri (che, se poi vi interessano follemente, penso si possano avere mediante una richiesta di accesso agli atti concorsuali che, in quanto concorsisti, dovreste aver diritto di produrre).
            I punteggi minimi del precedente concorso non servono a nulla purtroppo: pazientate ancora un po', e difficile lo sò, però non vedo tante altre soluzioni...

in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
              aspettate un giorno e mezzo (al massimo) ed avrete tutte le risposte

pazientate ancora un po'
              La nostra ansia ha effettivamente del patologico, proprio per questo credo che non smetterà di tormentarci fino a dopodomani

Commenta

Originariamente inviato da freud_fra Visualizza il messaggio
                Ora, con un punteggio pari a 46.65, dovresti trovarti nella stessa posizione di A Friend.

Ho fatto il confronto con:
                95domande
                0.5 domanda corretta
                - 0.77 domanda errata
                - 0.60 omessa.
                "Never give up!"

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  sulla modalità di visione del risultato, penso basti ragionare con un po' di buon senso: se fino ad oggi hanno fatto in maniera di rispettare la privacy al più possibile, è probabile che mantengano questo trend e non vi facciano vedere i risultati degli altri (che, se poi vi interessano follemente, penso si possano avere mediante una richiesta di accesso agli atti concorsuali che, in quanto concorsisti, dovreste aver diritto di produrre).
                  Io spero continuino a rispettare la privacy...

Commenta

A friend complimenti: hai avuto un punteggio molto alto!
                    il punto è che pochi di noi hanno una idea effettiva del proprio punteggio. Mi sembra che orientativamente però un pò tutti ci sentiamo sul filo del rasoio..
                    se qualcuno pensa di avere 48 punti penso che farebbe bene a cominciare a studiare..

Commenta

Non abbiate rimorsi per aver voluto rispondere a tutte: l'abbiamo fatto tutti!
                      E' una questione psicologica, nessuno di noi se la sarebbe sentita di consegnare il compito lasciando bianche tutte quelle sulle quali avevamo dei dubbi, visto che significava consegnare un compito con una ventina di bianche minimo

Commenta

Sto operando...
                      X