annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

normale direi che è normale .. io di solito manco vedo i test online o molto molto dopo, post graduatoria
    certo anch'io vorrei vederli .. almeno saprei di che morte morire .. ormai assieme ad altri siamo ad aver ricordato quasi 95 domande .. il problema è che per quelli di logica non mi ricordo che ho risposto
    e poi rimane, anche con test pubblicati, l'incognita caselle nerettate

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
      Secondo voi qual è il motivo per cui non rendono disponibili i TESTI delle prove già da ora, sul sito della Banca d'Italia?

Io sono andato a vedere, ma ci sono ancora quelli del pleistocene (cioè del 2002).

E' normale?

beh quelle c'erano da quando uscì il bando...

le attuali le potrai vedere al prossimo bando...

ps. non scherzo

Commenta

ragazzi scusate... ma sulla distribuzione delle domandedcosa ricordate??' io le sto scrivendo e mi pare fossero distribuite non in maniera omogenea... chiedo lumi...

Commenta

Scusate una domanda giusto per purissima curiosità..ma le filiali della banca d'italia sono aperte dalle 8e15 fino alle 13e30 e basta? Stavo giusto girovagando per il sito della banca e ho visto questa cosa..quindi è un orario lavorativo quasi part-time! Mah..grazie a chi avrà voglio di rispondere a questo vizioso dubbio

Commenta

Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggio
            Scusate una domanda giusto per purissima curiosità..ma le filiali della banca d'italia sono aperte dalle 8e15 fino alle 13e30 e basta? Stavo giusto girovagando per il sito della banca e ho visto questa cosa..quindi è un orario lavorativo quasi part-time! Mah..grazie a chi avrà voglio di rispondere a questo vizioso dubbio
            L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 16:30 con la pausa pranzo dalle 13:40 alle 14:40.
            L'apertura al pubblico è come hai letto tu. Nel pomeriggio si fanno altri lavori. In generale l'attività di sportello è molto marginale rispetto agli altri lavori. Si lavora soprattutto per le banche.

Commenta

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
              L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 16:30 con la pausa pranzo dalle 13:40 alle 14:40.
              L'apertura al pubblico è come hai letto tu. Nel pomeriggio si fanno altri lavori. In generale l'attività di sportello è molto marginale rispetto agli altri lavori. Si lavora soprattutto per le banche.
              Ambè, ecco! Grazie per le delucidazioni..

Commenta

visto che siamo a parlare di orari .. che flessibilità c'è in entrata? 7,30/8,30?

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                  visto che siamo a parlare di orari .. che flessibilità c'è in entrata? 7,30/8,30?
                  Si può chiedere la flessibilità in ingresso tra le 8 e le 9. Dipende da quante persone la chiedono. Va recuperata nel mese.
                  Nelle filiali che dal prossimo anno chiuderanno al pubblico per dedicarsi al trattamento del contante (Arezzo, Bergamo, Padova, Foggia, Piacenza e Roma Tuscolano) ci sarà la possibilità di fare un turno che inizia alle 7:30 e uno che inizia alle 9:00. Ma non ho ancora letto il nuovo contratto, che è stato approvato dal Consiglio Superiore il 26 ottobre. Questo sfalsamento sarà remunerato con una indennità. Oltre al fatto che in queste filiali "stabilimento" ci sarà un ulteriore indennità di euro 10,50 per ogni giorno di effettivo servizio. Perchè la maggior parte del lavoro consisterà nell'alimentare le macchine contabanconote.

Commenta

grazie per le info
                    visto che siamo a fare sogni di gloria .. sapresti dirmi se ci sono posti o ci saranno nel biennio a livorno o firenze?

Commenta

Per particella.
                      Ho la tua stessa eta' e stessa prole. Ed ho perso il lavoro da pochi mesi.

Nel caso fossi destinata ad una filiale molto lontana dalla tua citta' come faresti?
                      Prenderesti in considerazione l'ipotesi di non vedere piu' i tuoi figli per 5 gg a settimana (ammesso che ogni weekend uno riesca a tornare a casa)?

So che tanto non rientrero' tra gli idonei (perche' ho individuato almeno 6 errori e due sono state lasciate in bianco) ma se i miracoli esistessero non saprei proprio cosa fare!! E se accettare l'idea di cambiare la mia vita !!!!

Commenta

Sto operando...
                      X