annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FLUTTUANTE Visualizza il messaggio
    Mi sbilancio ancora di piu': Il primo prende intorno a 45 ed il 500esimo 37.5
    In caso te la pago pure io la cena! ^ ^ Anche se..magari sarò cmq segata fuori perché ho fatto il triplo degli errori di cui ora mi rendo conto!

Commenta

Ah dimenticavo! Ma tu Fluttuante hai partecipato al concorso?

Commenta

ehhhh

le mie previsioni sono

una trentina con 50

punteggio minimo per passare 46

e io sono già fuori

Commenta

Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
          Si
          Molte persone cmq hanno risposto ke nn vedevano nessuna figura, quindi nn so se sia corretto o meno
          Mio fratello ha messo TRIANGOLO EQUILATERO (parlo del 26 Ottobre, turno pomeridiano), io invece ho guardato piu' volte questa figura, e ricomponendola mentalmente mi veniva fuori una gobbetta che ha fatto propendere per nessuna figura. Forse la gobbetta è solo nella mia retina!

Commenta

Abbiate fede ed il 4 di novembre vedrete che si passa con 37.5!è impossibile stabilire il numero di errori fatti, perchè il tempo era poco e quelle di logica non si sa con certezza la risposta giusta!
            Io penso di capire il motivo della tua affermazione, aldilà della statistica.
            Il test era oggettivamente ad un certo livello, fatta eccezione che per poche persone(rispetto alle ipotetiche 8mila) che lo hanno trovato semplice per via della loro preparazione personale, abbastanza alta, sangue freddo e tranquillità, grandi doti logiche per ogni tipo di associazione, incluse quelle visivo-spaziali innate soprattutto negli uomini, dimostrato da uno studio scientifico-biologico.
            Credo ci sia una globale tendenza a sottovalutare gli errori nella logica, insidiosa anche quando all'apparenza sembra banale. Per non parlare delle interpretazioni date nei brani d' italiano, quando le domande non erano così definite e inequivocabili ma da contestualizzare e piene di sfumature.
            Non è detto che ciò che ci sembra essere assolutamente giusto lo sia per le griglie correttive.
            A me è capitato più volte in queste tipo di situazioni di trovare errori, verificare e continuare a rimanere della stessa opinione.

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
              Mio fratello ha messo TRIANGOLO EQUILATERO (parlo del 26 Ottobre, turno pomeridiano), io invece ho guardato piu' volte questa figura, e ricomponendola mentalmente mi veniva fuori una gobbetta che ha fatto propendere per nessuna figura. Forse la gobbetta è solo nella mia retina!
              Vista la tipologia (A, B, C, D) e sorveglianza a parte, tu e tuo fratello non vi siete potuti dir niente vero?

Commenta

se i dati ti daranno ragione, avrai cene gratis vita natural durante

Commenta

Secondo me il primo prende 51 ....

Commenta

Originariamente inviato da my2p Visualizza il messaggio
                    Secondo me il primo prende 51 ....
                    ahahahaha

Commenta

beh il premio ci vuole

Commenta

Sto operando...
                      X