Originariamente inviato da ALEXITALY2005
Visualizza il messaggio
sono altre le cose che avrei voluto fossero gestite diversamente
Poi per carattere, e parlo in generale, non della BI, non mi piace stare a preoccuparmi di eventuali raccomandati (salvo non siano cose scandalose come la prova per notai), innanzitutto perchè se ci sono fatta la norma, trovato l'inganno ..
poi penso, a torto o ragione, che siano sempre una minoranza, sempre ci siano, perchè non sono super posti e i posti a disposizione sono diversi (insomma non credo a troppe manovre per posti cmq relativamente abbondanti e da stipendi tutto sommato più o meno normali)
in altre parole, escluse possibili manovre evidenti e scandalose (come appunto avvenuto nel citato caso dei notai) non ci penso proprio
del resto più volte mi sono trovata in graduatoria nei concorsi .. insomma non mi pare un vero problema
casomai il problema è azzeccare la preparazione, lo stato d'animo giusto, intercettare il fattore C
Oltretutto nel caso specifico della BI ci dovrebbero essere maggiori garanzie rispetto la media di serietà
e anche non fossero rispettate non sarebbe il solo concorso accessibile per anni in tutta la PA e non (come è non la BI)
Commenta