annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
    28 mattina stringa numerica 12358 la successiva avete messo 12 giusto??

...noooooo....13...

si fa la somma a scalare delle prime due cifre...
    1+2=3
    2+3=5
    3+5=8
    5+8= 13

Commenta

Originariamente inviato da dinoto Visualizza il messaggio
      Non ho partecipato al concorso ma la soluzione è sicuramente 12: 1+2=3+5=8+5=12...

In bocca al lupo!!!

Ooooppsss Scusate ho sbagliato a sommare: 8+5=13

Commenta

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
        ...noooooo....13...

si fa la somma a scalare delle prime due cifre...
        1+2=3
        2+3=5
        3+5=8
        5+8= 13

esatto 13, vi ricordate anche le risposte di inglese e di informatica del 28 mattina?

Commenta

Originariamente inviato da Giosef84 Visualizza il messaggio
          esatto 13, vi ricordate anche le risposte di inglese e di informatica del 28 mattina?

ehm no, io ero il 26 pomeriggio..ho solo risposto alla domanda di chi chiedeva qual era la risposta esatta..
          tutto qui...

Commenta

Originariamente inviato da Giosef84 Visualizza il messaggio
            Quella dei numeri allo specchio ti ricordi se era l'opzione B?
            Negli organi della regione siete sicuri che c'era una opzione dove c'era solo consiglio, giunta e presidente? Perchè sinceramente ricordo che c'era anche il commissario di stato e non ricordo un'opzione con i soli consiglio, giunta e presidente di giunta...
            Non ricordo se fosse indicato Presidente della Giunta oppure della Regione, in ogni caso sono la stessa cosa (sicuramente a trabocchetto l'opzione che riportava il Presidente del Consiglio Regionale).

Per l'orologio, mi dispiace, ricordo il particolare del 3 rovesciato ma non la lettera della risposta!

Commenta

Salve ragazzi, ho bisogno di una mano per un problema di carattere logistico.

Ho letto al test che il 4 si sapranno i risultati e che gli orali inizieranno il 22 dalla lettera U.

Secondo voi, quanti ne faranno al giorno?

Io faccio CAV di cognome, pensate che entro il 24 (compreso) possa aver finito?

Sapete dove posso trovare i calendari della scorsa selezione per farmi un'idea?

Grazie davvero e in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da valevsd Visualizza il messaggio
                A proposito...chi altri del forum era il 26 mattina?

Cioa io ero il 26 mattina.

Commenta

Originariamente inviato da monik29 Visualizza il messaggio
                  Cioa io ero il 26 mattina.
                  Anch'io 26 mattina!

Commenta

[QUOTE=giando.ing;514510]ora mi ricordo un'altra: ballatoio sta a balcone come ...cosa?? si, mi sa questa era sporcare sta a lordare...o questa è un 'altra!? quelle di logica nn me le ricordo tutte!

poi c'era:
                    - dissenso = divergenza???

- il triangolo scomposto : l'elemento in più era il trapezio piccolo

- freccia sta ad arco

- leopardi sta a poesia

- 81 27 9 3 1

- donne, madri e lavoratrici : insieme grande + due intersecati dentro

- I valori dei futuristi (erano quelli di esaltazione della guerra, velocità, tecnologia e violenza) ?? si

- di questa nn ricordo la domanda ma le opzioni erano: disfatta di caporetto, reggenza del carnano , battaglia di hastings, sbarco in normandia questa era la reggenza del carnaro nella città di fiume, giusto? giusto

Cereali sta a farro più segale come bandiera sta a ?? questa era bastardissima, mi sa che la risposta giusta era vessillo e drappo? non lo so!

Eh i doveri inderogabili in campo economico politico e sociale?
                    - tutti i cittadini
                    - tutti i cittadini con funzioni pubbliche
                    - tutti i cittadini con funzioni amministrative
                    questa è quella che ti dicevo prima riguardo l'articolo 2 in cui dovevi ricordarti l'espressione "nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità" cit. articolo 2 no, questa è un 'altra, e non ho idea della risposta!

Commenta

Ragazzi ma nella domanda delle stringhe secondo me c'è un trabocchetto...
                      Diceva Quante volte è possibile scrivere il numero (numero) usando una sola volta le cifre riportate nella stringa qui sotto?
                      Se le cifre possono essere usate una sola volta...la risposta è uno...
                      Almeno così credo io...Ma visto che avete risposto tutti 4 allora la risposta sbagliata è la mia...Per quanto riguarda la figura io ho messo triangolo equilatero...ma mi sa che la risposta era nessuna...
                      Madò...Ho sbagliato tanto secondo me

Commenta

Sto operando...
                      X