annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    lasarda, ricordo anch'io la domanda...mi spiace, ma la risposta era pen drive, la CPU è il calcolatore...in effetti non era posta benissimo, dal momento che è una memoria esterna, però credo non potesse essere che quella...pensa che io per la fretta invece di rispondere "excel" alla domanda che chiedeva il programma con estensione xls ho risposto "access"... oramai è inutile farne un dramma... Due curiosità: cosa hai risposto alla domanda di logica che dava una figura in pezzi e ti chiedeva se ricomponendoli veniva un ovale o niente? E a quella che dava la serie 2 - 3 - 5 - 7?

    Commenta


      Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
      [.........]

      E a quella che dava la serie 2 - 3 - 5 - 7?
      11. E' una successione di numeri primi

      Commenta


        Originariamente inviato da Ipazia Visualizza il messaggio
        [....]...bentornata Nefertiti ti aspettavamo
        Ti ringrazio, sei gentile.

        Commenta


          ho risposto che era un cerchio,ma secondo me è sbagliata e l'altra l'ho sbagliata di certo perchè non aavevo proprio considerato i numeri primi.. un distastro!!

          Commenta


            Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
            11. E' una successione di numeri primi
            Di questi solo 7 è un numero primo...

            Commenta


              Originariamente inviato da Artemisia75 Visualizza il messaggio
              Pensiero per Nefertiti e per tutti coloro che condividono il suo stato d’animo…

              Cara Nefer,
              si evince chiaramente dai tuoi interventi che sei una ragazza in gamba, preparata e perfezionista. Ma chi ha detto che per essere eccellente devi anche essere veloce e fortunata? In questo concorso veniva apprezzata sì la precisione, ma anche la velocità e la fortuna. In realtà, la capacità di affrontare criticamente un problema in maniera attenta e consapevole al di là della provvidenzialità dei casi favorevoli, attraverso una tempistica adeguata che non lasci spazio alla superficialità, mi sembra assai più importante. Quest’ultima credo che sia la vera eccellenza. Quindi alcune volte non rientrare in determinati parametri non è necessariamente un indice negativo, se poi questi ultimi sono effettivamente distanti da ciò che sei. Ecco io ti auguro soprattutto di realizzare te stessa. Il lavoro in BI può essere un mezzo per farlo, non il fine.
              Comunque vorrei aggiungere che il destino fa dei percorsi che raramente possiamo comprendere, quindi il 4 Nov potrebbe riservare delle sorprese. Non perdiamo la speranza.
              Artemisia, ho apprezzato moltissimo la tua delicata premura. Le righe che mi hai lasciato sono molto belle e confortanti, e sono sicura che non lo sono state solo per me ma per molti. Io credo nella casualità degli eventi che interagisce con le nostre scelte più che al destino, ma certo hai ragione tu: staremo a vedere quello che accadrà. Grazie di nuovo e buona serata.

              Commenta


                Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
                11. E' una successione di numeri primi
                L'ho sbagliata, mi sono fatta un film assurdo e ho risposto 12

                Commenta


                  Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggio
                  Di questi solo 7 è un numero primo...
                  2 è il primo numero primo, 3 è il secondo numero primo e lo sono anche 5 e 7, nell'ordine il terzo e il quarto numero primo. 11 è il successivo numero primo

                  Commenta


                    Già, mi è venuto in mente subito dopo...ci fosse stato l'1 come primo elemento della serie non avrei avuto dubbi...invece in alcune esercitazioni fatte in precedenza avevo seguito il criterio della somma dei numeri, che si era rivelato giusto...vabbè...come vedete questi test sono continua fonte di incertezze...speriamo che in un impeto di rapidità, da Bankitalia ci facciano sapere i risultati anche un pò prima del 4...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
                      Già, mi è venuto in mente subito dopo...ci fosse stato l'1 come primo elemento della serie non avrei avuto dubbi...invece in alcune esercitazioni fatte in precedenza avevo seguito il criterio della somma dei numeri, che si era rivelato giusto...vabbè...come vedete questi test sono continua fonte di incertezze...speriamo che in un impeto di rapidità, da Bankitalia ci facciano sapere i risultati anche un pò prima del 4...
                      Attenzione! L'1 NON E' NUMERO PRIMO!!
                      il primo numero primo è il numero 2!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X