annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nostos, secondo te quanto devo calcolare per annerire quei 100 rettangolini, ipotizzato che a monte ho già indicato la mia risposta con un crocetta sul foglio delle domande? Ti ringrazio e ti auguro buona fortuna, ovviamente.

Commenta

Ciao a tutti! Non vedo l'ora che arrivi domani pomeriggio!! Ormai sono troppo curiosa di sapere che domande mi capiteranno.
      Nostos, visto che ti sei reso disponibile per ogni dubbio..vorrei chiederti se secondo te è meglio prima rispondere sul foglio di brutta (cioè il plico del concorso con le domande) e ragionare su quello e poi stare attenti e lasciarsi gli ultimi 20/25 minuti per trascrivere e annerire le caselline. Bastano secondo te? Con questa domanda mi ricollego a quella precedentemente fatta al riguardo..
      Buon pomeriggio

Commenta

una domanda: quante sono le alternative di risposta? tre, quattro? grazie!

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
          Ti quoto in pieno...
          Io l'ho fatto e sicuramente nn l ho passato ma nn per il tempo xkè sono uscita dopo 70 minuti.. ma xkè c vuole fortuna affinkè ti capitino 100 domande di cui conosci le risposte in tutte.. quindi ho risposto velocemente a quelle ke sapevo lasciando le altre... se sai sai se nn sai è inutile girarci intorno..

Commenta

Le domande di geometria riguardavano gli spigoli di un cubo rispetto al volume e gli angoli supplementari.
            Si deve scrivere solo sulla prima riga: la seconda la utilizzai ESCLUSIVAMENTE se ti rendi conto di aver sbagliato una domanda.
            Non ho trovato analisi logica o del periodo, nè grammaticale in senso stretto: solo sinonimi e contrari e il plurale di nomi composti, in questo caso TERRACOTTA

Commenta

Originariamente inviato da ritchieb Visualizza il messaggio
              Le domande di geometria riguardavano gli spigoli di un cubo rispetto al volume e gli angoli supplementari.
              Si deve scrivere solo sulla prima riga: la seconda la utilizzai ESCLUSIVAMENTE se ti rendi conto di aver sbagliato una domanda.
              Non ho trovato analisi logica o del periodo, nè grammaticale in senso stretto: solo sinonimi e contrari e il plurale di nomi composti, in questo caso TERRACOTTA
              perdonami che cosa intendi per spigoli di un cubo rispetto al volume?
              grazie

Commenta

Salve a tutti.
                Vorrei fare una domanda tecnica circa l' orario.
                Ho il turno di domani alle 8,30.
                L' autobus dovrebbe arrivare al Terminal Stazione Tiburtina verso le 8,00 (traffico permettendo; parto da Campobasso alle 5) e volevo sapere, da chi si fosse trovato a fare il medesimo percorso, più o meno il tempo necessario per raggiungere l' Hotel considerando come mezzo di spostamento la metropolitana (per il tratto fino a Cornelia) e l 'ultimo tragitto a piedi.

L' orario delle 8,30 è "tassativo" o si può entrare fino a quando c' è la procedura di identificazione (che a quanto ho avuto modo di leggere dovrebbe durare circa 2 ore)?
                Secondo una mia stima dovrei arrivare per le 8,45 - 8,55: devo preoccuparmi?

Grazie e buona fortuna a tutti i partecipanti.

Commenta

Ciao!
                  Io ieri sono arrivata alle 8.24 a Termini e con la paura di fare tardi ho preso un taxi e sono arrivata alle 9 all'Ergife.. C'era gente fuori che ancora doveva entrare.. quindi vai tranquillo!

Commenta

nessuno PARTE DOMATTINA DA NAPOLI???

Commenta

Nessuna nuova relativa ai quiz di oggi?
                      Impressioni, perplessità, giudizi, pareri?

PS domani mi tocca la mattina...

Commenta

Sto operando...
                      X