annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da caos! Visualizza il messaggio
    Ciao giankicatanzaro come va?spero bene...io un po meno si sente l'ansia...cmq tu quanto parti?hai conosciuto qualche altro partecipante della nostra regione?

ehilà, scusami la risposta tardiva!
    Parto lunedi nel pomeriggio e martedi avrò la prova alle 14:30..
    Calabresi ce ne sono a bizzeffe al concorso e anzi ti dirò di più..su qsto forum il 90% delle persone circa è secondo me del sud (campani, calabresi, siciliani, pugliesi e sardi)....

Non so se qualcuno l'ha notato, ma poche persone del Nord presenti sul sito...

Ci snobbano dici, convinti della loro superiorità!?

Ovviamente la mia è una provocazione che finisce lì, non fate come Cricri che me ne ha dette di tutti i colori...

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
      (vedi il tuo Westfalia!)
      infatti io conosco il trattato di Westfalia avendolo studiato in diritto internazionale ...

diciamo che ciascuno dovrà dare fondo alla sua cultura e al suo intuito, e se sarà capace di fare associazioni mentali, avrà una marcia in +

Nefertiti, in bocca al lupo ! (non dico in c**o alla balena perchè sarebbe offensivo verso una ragazza, specie se così bella:

http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ues_Museum.jpg

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
        infatti io conosco il trattato di Westfalia avendolo studiato in diritto internazionale ...

diciamo che ciascuno dovrà dare fondo alla sua cultura e al suo intuito, e se sarà capace di fare associazioni mentali, avrà una marcia in +

Nefertiti, in bocca al lupo ! (non dico in c**o alla balena perchè sarebbe offensivo verso una ragazza, specie se così bella:

http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ues_Museum.jpg
        Crepi il lupo! E in bocca al lupo anche a te Nostos Sei molto gentile e galante, e per questo ti ringrazio, ma a onor del vero devo per forza dire che non siamo proprio 2 gocce d'acqua io e Nefertiti....... Anche se entrambe abbiamo capelli lunghi e scuri, lei doveva essere di sicuro molto più abbronzata di me......... (ma io penso di essere + alta!)

Commenta

Vediamo se siete d'accordo con me.
          Siccome la commissione non è composta da sprovveduti ed essendo stati pubblicati i precedenti test da parecchi mesi sul sito ufficiale della Banca d'Italia (cosa che ha permesso a tutti di studiarseli ben benino), penso che al concorso non ci sarà la riproposizione di un solo argomento o domanda presente nel 2003.

Esempio: non credo che rimettano domande sulle dorsali oceaniche o sulla pressione e vapore acqueo
          Che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da ritchieb Visualizza il messaggio
            Siccome la commissione non è composta da sprovveduti ed essendo stati pubblicati i precedenti test da parecchi mesi sul sito ufficiale della Banca d'Italia (cosa che ha permesso a tutti di studiarseli ben benino), penso che al concorso non ci sarà la riproposizione di un solo argomento o domanda presente nel 2003.

Esempio: non credo che rimettano domande sulle dorsali oceaniche o sulla pressione e vapore acqueo
            Che ne pensate?
            beh questo appare ovvio .. anche per variare un po'..

a parte questo la verità che teoricamente studiare quelle materie che sono tante non vuol dire azzeccare gli argomenti... percio' state sereni molto dipenderà dalla cultura pregressa e dalla fortuna...

Commenta

Che ne pensate?
              Almeno abbiamo una certezza: questi argomenti non usciranno

Commenta

Originariamente inviato da sheriss Visualizza il messaggio
                scusate sono nuova del forum, mi sapreste dire quanto vale ogni risposta sbagliata...conviene buttarsi o non rispondere quando non si è sicuri?
                Dipenderà delle penalizzazioni decise dalla commissione.

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                Beh non lo dico io... ma il bando....
                Art. 6
                ... omissis.....
                Il test viene corretto in forma anonima con l’ausilio di tecnologia informatica e viene valutato fino a un massimo di 50 punti. I criteri di attribuzione del punteggio per ciascuna risposta esatta, omessa o errata vengono comunicati prima dell’inizio della prova.

Grazie A Friend che rispondi in vece di tutti, sti giorni con le trattative sindacali sono impegnatissimo. Oggi abbiamo fatto le 6 per studiare gli accordie e fare osservazioni alla Banca

Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
                mi rivolgo agli angeli del forum...ma il test per ogni sessione è uguale per tutti o sarà distribuito a file alterne come fanno in alcuni concorsi?
                chi ha il test il 27 pomeriggio....che è bravo in inglese e che ha il cognome con la n???
                cosi magari possiamo darci una mano...io nelle materie umanistiche e logica mi sento piu sicura
                Sicuramente nella stessa sessione ci saranno più test e l'ordine delle domande non sarà uguale all'interno degli stessi test. La logica è una delle parti che farà maggiore selezione.

Che ne pensate?
                E' impossibile che ripetano uno solo dei quesiti del 2003, in questo saranno molto attenti.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Carissimi vedo che siete molto presi. E mi fa piacere il vostro interesse, anche se non vi ho potutto dedicare molto tempo in questi giorni per le trattative sindacali. Fra l'altro tra gli accordi firmati ce n'è uno che riguarda le nuove filiali specializzate nel trattamento del contante dove parte di voi probabilmente sarà addetto (Padova, Bergamo, Arezzo, Foggia e Piacenza).
                  Purtroppo non potrò essere fra i colleghi vigilanti al concorso. Ma vi invito sempre ad un caffè pre o post prova, chi vuole lo scrivo sul forum o su facebook (Concorso 40 Vice Assistenti Banca d'Italia | Facebook).
                  Buon fine settimana di studio.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi
                    Grazie A Friend che rispondi in vece di tutti, sti giorni con le trattative sindacali sono impegnatissimo. Oggi abbiamo fatto le 6 per studiare gli accordie e fare osservazioni alla Banca :([/B
                    [/COLOR]
                    figurati... supplisco come posso

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio

Purtroppo non potrò essere fra i colleghi vigilanti al concorso.

Sarebbe piaciuto anche a me....

Commenta

Sto operando...
                      X