Originariamente inviato da ForzaVilla
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ForzaVilla Visualizza il messaggioma comunque....date a parte che spero usciranno presto...è sicuro che si fa all'ergife? per me è meglio ci abito a 5 minuti
anzi se volete indicazioni su come arrivarci chiedete pure
Commenta
-
Originariamente inviato da cladia Visualizza il messaggio..ma dalla stazione termini quindi non consigliate la metro?
oppure prendi il treno che va a civitachecchia (ma passa 1 volta l'ora quindi nn so se lo becchi) e quell osi ferma pure alla stazione aurelia
lì in stazione ci sono cmq molti autobus che vanno nella direzione dell'ergife, ne prendi uno e sei apposto
Commenta
-
Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggioCome al solito dipende dal traffico.. una mezzoretta comunque.. poi dipende, una volta ci ho messo un quarto d'ora
Commenta
-
Ciao
Anche io di Salerno....però non ho ancora deciso come andare !
Originariamente inviato da kaos1983 Visualizza il messaggioSe qualcuno è di salerno o dintorni ci possiamo mettere d'accordo per dividere le spese fifty fifty e per farci compagnia.....io vado con l'auto....se qualcuno è interessato mi faccia sapere .....
h_b_k1983@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da vitasnella Visualizza il messaggioC'è qualche siciliano disposto a partire in compagnia o alloggiare nello stesso albergo/ostello???
Commenta
Commenta