annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ForzaVilla Visualizza il messaggio
    ma comunque....date a parte che spero usciranno presto...è sicuro che si fa all'ergife? per me è meglio ci abito a 5 minuti
    anzi se volete indicazioni su come arrivarci chiedete pure
    Ci ospiti tutti?

    Commenta


      Originariamente inviato da ForzaVilla Visualizza il messaggio
      ma comunque....date a parte che spero usciranno presto...è sicuro che si fa all'ergife? per me è meglio ci abito a 5 minuti
      anzi se volete indicazioni su come arrivarci chiedete pure
      Beato te. In taxi ci vuole molto da Termini?

      Commenta


        Come al solito dipende dal traffico.. una mezzoretta comunque.. poi dipende, una volta ci ho messo un quarto d'ora

        Commenta


          ..ma dalla stazione termini quindi non consigliate la metro?

          Commenta


            Se qualcuno è di salerno o dintorni ci possiamo mettere d'accordo per dividere le spese fifty fifty e per farci compagnia.....io vado con l'auto....se qualcuno è interessato mi faccia sapere .....
            h_b_k1983@hotmail.it

            Commenta


              C'è qualche siciliano disposto a partire in compagnia o alloggiare nello stesso albergo/ostello???

              Commenta


                Originariamente inviato da cladia Visualizza il messaggio
                ..ma dalla stazione termini quindi non consigliate la metro?
                ti consiglio la metro e scendi a cornelia e poi ti prendi o il 246 o i cotral (che passano + spesso)

                oppure prendi il treno che va a civitachecchia (ma passa 1 volta l'ora quindi nn so se lo becchi) e quell osi ferma pure alla stazione aurelia
                lì in stazione ci sono cmq molti autobus che vanno nella direzione dell'ergife, ne prendi uno e sei apposto

                Commenta


                  Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
                  Come al solito dipende dal traffico.. una mezzoretta comunque.. poi dipende, una volta ci ho messo un quarto d'ora
                  Grazie per l'info.

                  Commenta


                    Ciao

                    Anche io di Salerno....però non ho ancora deciso come andare !
                    Originariamente inviato da kaos1983 Visualizza il messaggio
                    Se qualcuno è di salerno o dintorni ci possiamo mettere d'accordo per dividere le spese fifty fifty e per farci compagnia.....io vado con l'auto....se qualcuno è interessato mi faccia sapere .....
                    h_b_k1983@hotmail.it

                    Commenta


                      Originariamente inviato da vitasnella Visualizza il messaggio
                      C'è qualche siciliano disposto a partire in compagnia o alloggiare nello stesso albergo/ostello???
                      di che provincia sei?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X