annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da solarečbello Visualizza il messaggio
    io sono di ag e per adesso un palermo roma A/R e sui 27 euro...ottimo direi
    quale compagnia? io sono indecisa se partire da Trapani o da Palermo. Prenderņ sicuramente il volo che costa meno

Commenta

Se qualcuno č di salerno o dintorni ci possiamo mettere d'accordo per dividere le spese fifty fifty e per farci compagnia.....io vado con l'auto....se qualcuno č interessato mi faccia sapere .....h_b_k1983@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        quale compagnia? io sono indecisa se partire da Trapani o da Palermo. Prenderņ sicuramente il volo che costa meno
        di dove sei cricri?

Commenta

Mi sono connessa solo ora ma ne voglio approfittare per ringraziare Cladia per tutto il materiale che ci ha fornito. Grazie davvero per l'aiuto.
          Leggo che siamo tutti in ansia per le date, pure io dato che dalla Sardegna non ho molti mezzi di trasporto economici a disposizione a parte i voli low cost....che perņ vanno prenotati per tempo....
          Buono studio a tutti ragazzi e ragazze!!

Commenta

di dove sei cricri?
            Trapani e tu?

Commenta

Falbi, dove sei? A. Friend, bludsak, sto facendo un appello: non ci abbandonate!

Commenta

[QUOTE=Iolanda78;501266]Mi sono connessa solo ora ma ne voglio approfittare per ringraziare Cladia per tutto il materiale che ci ha fornito.

di niente..č stato un piacere!!!

Commenta

Grazie mille a indrany e cladia per tutto il materiale postato

Commenta

io sono di ag e per adesso un palermo roma A/R e sui 27 euro...ottimo direi
                    quale compagnia č? io non li trovo a questo prezzo!

Commenta

Sono l'unica siciliana folle che verrą in treno?
                      Anche per oggi niente date

Commenta

Sto operando...
                      X