si..è vero..non mi ricordavo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baronio79 Visualizza il messaggioSe nn ricordo male però, qualcuno qualche post fa ha inserito la normativa della banca d'italia, in cui davano 15 giorni come minimo lasso di tempo...
beh dovrei mettermi a rifare i calcoli..........dai li rifaccio dopo che finisco di studiare!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioVi allego le indicazioni nazionali (quelli che un tempo erano i programmi ministeriali) per la scuola media. E' molto utile per capire cosa studiare di mate
ciao grazie per le indicazioni...posso solo sapere di che anno è?grazie a ncora ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggioma dai ragazzi, chissenefrega se le date escono a fine settembre.
se le prove sono a fine ottobre è il meglio che ci può capitare
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggioConcordo, fino alla scorsa settimana un volo catania-roma costava solo 40 euro!
Adesso già siamo a 50 e sicuramente il costo aumenterà man mano che si avvicina il "ponte" del 2 novembre!
Commenta
-
ciao a tutti...è la prima volta che scrivo, ma vi leggo da tempo..anche io Calabrese..di Catanzaro! volevo augurare a tutti buona fortuna e nello stesso tempo conoscere qualcuno con cui magari viaggiare verso Roma..
Una domanda che sia credo doverosa fare: visto che la domanda di ammissione è stata fatta solo via internet, quanti 5,5 "fasulli" ci saranno secondo voi? perchè supponendo di iscrivere anche solo 5 amici/parenti a testa, con ipotetici voti da 5,5, quante persone saranno state scartate per tale motivo?
Chiedo parere ai cosiddetti angeli del forum, che tanto ci sono stati d'aiuto finora e altrettanto lo saranno fino al giorno del concorso..
Ringrazio anticipatamente tutti...
ps: ma studi sociali cosa cavolo avete studiato?era nel programma delle scuole medie..ma nn penso ci siano domande difficili da rispondere...piuttosto bisognerebbe capire se tali domande siano più qualcosa che riguarda la politica attuale..tipo chi è il Ministro delle Politiche Europee, o quello delle Riforme per Il Federalismo..ecc..siete d'accordo con me?
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggiospecifico che si tratta di andata e ritorno!
Commenta
Commenta