annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si..è vero..non mi ricordavo.

Commenta

Originariamente inviato da baronio79 Visualizza il messaggio
      Se nn ricordo male però, qualcuno qualche post fa ha inserito la normativa della banca d'italia, in cui davano 15 giorni come minimo lasso di tempo...
      Avete ragione, sono andata a rileggere
      beh dovrei mettermi a rifare i calcoli..........dai li rifaccio dopo che finisco di studiare!!!!

Commenta

ma dai ragazzi, chissenefrega se le date escono a fine settembre.

se le prove sono a fine ottobre è il meglio che ci può capitare

Commenta

dici?...io so solo che quest'attesa è snervante..e più studio più mi sembra di dimenticare!!!!

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            Vi allego le indicazioni nazionali (quelli che un tempo erano i programmi ministeriali) per la scuola media. E' molto utile per capire cosa studiare di mate

ciao grazie per le indicazioni...posso solo sapere di che anno è?grazie a ncora ciao

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
              ma dai ragazzi, chissenefrega se le date escono a fine settembre.

se le prove sono a fine ottobre è il meglio che ci può capitare
              invece a me frega visto ke più passa il tempo più aumentano i prezzi dei voli!!!!!!!!!!!

Commenta

Concordo, fino alla scorsa settimana un volo catania-roma costava solo 40 euro!
                Adesso già siamo a 50 e sicuramente il costo aumenterà man mano che si avvicina il "ponte" del 2 novembre!

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
                  Concordo, fino alla scorsa settimana un volo catania-roma costava solo 40 euro!
                  Adesso già siamo a 50 e sicuramente il costo aumenterà man mano che si avvicina il "ponte" del 2 novembre!
                  specifico che si tratta di andata e ritorno!

Commenta

ciao a tutti...è la prima volta che scrivo, ma vi leggo da tempo..anche io Calabrese..di Catanzaro! volevo augurare a tutti buona fortuna e nello stesso tempo conoscere qualcuno con cui magari viaggiare verso Roma..

Una domanda che sia credo doverosa fare: visto che la domanda di ammissione è stata fatta solo via internet, quanti 5,5 "fasulli" ci saranno secondo voi? perchè supponendo di iscrivere anche solo 5 amici/parenti a testa, con ipotetici voti da 5,5, quante persone saranno state scartate per tale motivo?

Chiedo parere ai cosiddetti angeli del forum, che tanto ci sono stati d'aiuto finora e altrettanto lo saranno fino al giorno del concorso..
                    Ringrazio anticipatamente tutti...

ps: ma studi sociali cosa cavolo avete studiato?era nel programma delle scuole medie..ma nn penso ci siano domande difficili da rispondere...piuttosto bisognerebbe capire se tali domande siano più qualcosa che riguarda la politica attuale..tipo chi è il Ministro delle Politiche Europee, o quello delle Riforme per Il Federalismo..ecc..siete d'accordo con me?

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
                      specifico che si tratta di andata e ritorno!
                      io sono di ag e per adesso un palermo roma A/R e sui 27 euro...ottimo direi

Commenta

Sto operando...
                      X