annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
    Madòò ahahahaaha, ma la macchina era parcheggiata?
    Si era parcheggiata!!!
    Io ero tranquillo a letto!!!

    Commenta


      Vi allego le indicazioni nazionali (quelli che un tempo erano i programmi ministeriali) per la scuola media. E' molto utile per capire cosa studiare di mate
      File allegati

      Commenta


        ciao a tutti!..scusate ma solo ora mi sono potuta collegare!
        cmq..i test sono quelli e le ris purtroppo non ci sono..infatti il lavoro è doppio perché bisogna trovarsele da soli.
        Io ho fatto così..me le sono cercate e così approfittavo pure per studiare l'argomento della domanda.ci vuole pazienza ma almeno si fanne due cose in una!

        Commenta


          x cladia
          puoi postare gentilmente i quiz dei carabinieri etc che hai trovato??
          grazie!

          Commenta


            Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti.
            Confermo che al sindacato (gentilissimi) mi hanno indicato come date certe martedì 26 - mercoledì 27 e giovedì 28 Ottobre.
            Secondo voi oggi avremo la comunicazione ufficiale sulla G.U.?
            buono studio a tutti
            Ciao Giando.ing , la notizia ti è stata data oggi? e il sindacato in questione è il SIBC? ti ringrazio anticipatamente!

            Commenta


              io purtroppo ho tutto da fare....mi sono messa a leggere la teoria, ma credo che il tempo è poco e non serva a piu di tanto, percgè nella domanda può capitare di tutto...forse meglio fare solo quiz

              Commenta


                ok..li ho messi..però non so se sono uguali a quelli allegati anche da altre persone..controllate!
                File allegati

                Commenta


                  Ragazzi, facciamo un pò di calcoli...allora....
                  se le fatidiche date non dovessero uscire oggi ma martedì 21, contando solo i giorni lavorativi e tenendo conto del regolamento che impone minimo 20 g dalla data d pubblicazione del calendario delle prove, allora il concorso potrebbe benissimo tenersi nei giorni 19,20,21 ottobre.
                  Nel caso invece in cui le date uscissero venerdì 24 sett allora i possibili giorni dello scritto saranno22, 23 e 24 ottobre che però sono un venerdì, un sabato e domenica quindi tendo ad escludere questa possibilità.
                  Se invece sapremo qualcosa martedì 28 allora, sempre tenendo conto dei 20 g lavorativi le date del concorso non possono che esswere 26, 27 e 28 ott!
                  Faccio presente che per il calcolo dei g lavorativi ho escluso il sabato e naturalmente la domenica!
                  Morale della favola: SECONDO ME LE DATE NON ESCONO OGGI MA MART 28 E VERRANNO CONFERMATI I RUMORS CHE VOGLIONO 26, 27 E 28 OTT COME DATE DELLO SCRITTO!

                  Commenta


                    è possibile...i tuoi calcoli non fanno una piega..secondo me hanno deciso di farci "patire" anche tutto settembre per l'uscita delle date!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, facciamo un pò di calcoli...allora....
                      se le fatidiche date non dovessero uscire oggi ma martedì 21, contando solo i giorni lavorativi e tenendo conto del regolamento che impone minimo 20 g dalla data d pubblicazione del calendario delle prove...
                      Se nn ricordo male però, qualcuno qualche post fa ha inserito la normativa della banca d'italia, in cui davano 15 giorni come minimo lasso di tempo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X