annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao e complimenti a tutti, questo forum è davvero utilissimo.

Sul sito non c'è ancora stato l'aggiornamento, ma si può dare per certo che le date della prova saranno 14-15-16 ott.?
    Ci sono idee su come sarà strutturata la prova (es. ordine alfabetico, estrazione lettera cognome...)?

Un saluto a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio
      Ciao e complimenti a tutti, questo forum è davvero utilissimo.

Sul sito non c'è ancora stato l'aggiornamento, ma si può dare per certo che le date della prova saranno 14-15-16 ott.?
      Ci sono idee su come sarà strutturata la prova (es. ordine alfabetico, estrazione lettera cognome...)?

Un saluto a tutti.

Ieri sono stata al sindacato a prendere informazioni per il corso e mi hanno comunicato che per via ufficiosa sanno che le date della prova scritta saranno il 26 27 28 ott. Spero che sia attendibile..

Commenta

adesso ke è passato l'altro concorso non penso ke il personale dell'hotel continui a confondersi quindi qualcuno può provare a chiamare?

Commenta

Originariamente inviato da emmeponzi Visualizza il messaggio
          Ieri sono stata al sindacato a prendere informazioni per il corso e mi hanno comunicato che per via ufficiosa sanno che le date della prova scritta saranno il 26 27 28 ott. Spero che sia attendibile..
          beh quelle date vanno a coincidere con le voci che circolano sulla possibilità del concorso a fine ottobre...potrebbe essere,ma in ogni caso, niente allarmismi aspettiamo la comunicazione ufficiale!

raga come vi state regolando col programma di matematica? io se penso a logaritmi e integrali mi sento male

buon studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da dany_85 Visualizza il messaggio
            beh quelle date vanno a coincidere con le voci che circolano sulla possibilità del concorso a fine ottobre...potrebbe essere,ma in ogni caso, niente allarmismi aspettiamo la comunicazione ufficiale!

raga come vi state regolando col programma di matematica? io se penso a logaritmi e integrali mi sento male

buon studio a tutti!
            concordo, ormai è questione di poco. Conviene aspettare la comunicazione ufficiale

Commenta

buon studio a tutti!
              ..integrali?? logaritmi??..ma nella scuola media, almeno io nn li ho fatti al tempo parlo di circa 10 anni fa..forse sbaglio, ma nel mio libro ank se un po' vecchiotto non ci sono..speriamo di non doverli fare..

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
                ..integrali?? logaritmi??..ma nella scuola media, almeno io nn li ho fatti al tempo parlo di circa 10 anni fa..forse sbaglio, ma nel mio libro ank se un po' vecchiotto non ci sono..speriamo di non doverli fare..
                Ma io non lo so è solo una supposizione perchè fino a prova contraria sono nel programma delle superiori!
                e sinceramente non posso credere che in un concorso del genere si limitino a fare domande solo sul programma di terza media...spero di sbagliarmi almeno su matematica e che non ci sia una roba del genere!!!!

Commenta

Ma io non lo so è solo una supposizione perchè fino a prova contraria sono nel programma delle superiori!
                  e sinceramente non posso credere che in un concorso del genere si limitino a fare domande solo sul programma di terza media...spero di sbagliarmi almeno su matematica e che non ci sia una roba del genere!!!!
                  forse dico forse i logaritmi ci possono anche stare, ma gli integrali ? ma per piacere, a questo punto perchè non pure la trigonometria ?

Commenta

Ma certo...anche io peno che integrali e logaritmi non ci siano...io almeno alle medie non li ho fatti..!!
                    @Nostos potrei contattarti in privato per la questione del libro??

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                    forse dico forse i logaritmi ci possono anche stare, ma gli integrali ? ma per piacere, a questo punto perchè non pure la trigonometria ?

Commenta

Originariamente inviato da ruru Visualizza il messaggio
                      Ragazzi,
                      ragionateci sù e nn fatevi prendere dal panico!
                      Gli integrali è già tanto che si fanno alle superiori (e solo allo scientifico!) e spesso i prof nn riescono ad arrivarci col programma....figuriamoci alle scuole medieeeee! NO, NO, NO integrali, studi di funzione, logaritmi, disequazioni ecc ecc non sono nel programma delle scuole medie! Al massimo in aritmetica si arriva alle equazioni di secondo grado, e ai problemi risolvibili con le equazioni! In geometria tutto sui poligoni e geometria solida!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X