annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie gentilissima...

Originariamente inviato da virgi_76 Visualizza il messaggio
    Ciao Tinetta2010, spero di esserti di aiuto. Io ho ricevuto le credenziali per accedere al materiale Falbi inviando una mail all'indirizzo formazione@falbi.it. Nell'oggetto bisogna indicare "Richiesta di partecipazione alle iniziative formative per il Concorso per l'assunzione di 40 vice assistenti", mentre il testo dovrà comprendere Nome e Cognome, Età, Titolo di Studio, Indirizzo, E-mail e Cellulare. (ti ho fatto il copia/incolla del testo della Loro mail di risposta alla mia richiesta effettuata dal sito). Dopo qualche giorno credo ti risponderanno, a me passò qualche giorno in + xchè ne feci richiesta nel periodo di Ferragosto. Spero di averti fornito informazioni utili. Ciao!

Commenta

A. friend, ciao.
      Ti disturbo un pò, è tanto che non scrivi............!!!!
      Anche voi Falbi, Lupman, ritornate con noi.......
      Per fortuna ogni tanto sentiamo bludsak e Cugino di Alf.... Comunque ho una domanda, rivolta a tutti coloro che hanno fatto il concorso a vice-assistente l'altra volta e si ricordano qualcosina in più.
      S'è parlato spesso di quante risposte corrette fossero necessarie per passar lo scritto, di quanto convenisse rispondere piuttosto che lasciare in bianco o viceversa, ma per caso vi ricordate il voto minimo in decimi che superò il test? Tu A. friend, se non mi ricordo male, ci hai detto di aver passato lo scritto con 44.15, punteggio che su 50 è piuttosto alto..........Vi ricordate un pò tutti se uno con 40 passava lo stesso? O con meno magari?
      Serve a farsi i soliti due conti, non solo ora ma anche quando saremo là!
      Grazie a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Tinetta2010 Visualizza il messaggio
        Salve, sono nuova di questo forum anche se vi leggo sempre...volevo chiedere a chiunque fosse così gentile da rispondermi come faccio ad avere il materiale della Falbi. Il fatto è che mi sono iscritta al sito del sindacato facendo richiesta ma non ho ottenuto ancora risposta, nanche un'email di avvenuta ricezione della mia domanda...cmq questo è il mio indirizzo email valentinapiccoli333@hotmail.com chiunque fosse così gentile da darmi anche in privato qualche informazione gliene sarei grata.

@Nostos. Come mai non ti presenti più?? Fai solo quello per coadiutore??(ti ho letto anche nell'altro forum)
        non è esatto cara valentina, in realtà non mi presenterò a quello per coadiutore.
        siccome già lavoro, mi risulta impossibile preparare 2 concorsi, visto che quello x coadiutore è davvero tosto
        il motivo per cui vendo il libro simone dei 40 viceassistenti è che ho impiegato 1 settimana a farlo tutto, e adesso non mi serve +.
        potrebbe però servire a qualcun altro

"qualcun altro", fatti vivo e comprati il libro !

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
          non è esatto cara valentina, in realtà non mi presenterò a quello per coadiutore.
          siccome già lavoro, mi risulta impossibile preparare 2 concorsi, visto che quello x coadiutore è davvero tosto
          il motivo per cui vendo il libro simone dei 40 viceassistenti è che ho impiegato 1 settimana a farlo tutto, e adesso non mi serve +.

Nostos, te lo devo proprio dire: Complimenti!
          Un libro di poco meno di 600 pagine, manco piacevoli tra l'altro, in una settimana e nei ritagli di tempo immagino, dal momento che lavori.........................
          Secondo me, ti puoi più che permettere di preparare il concorso a coadiutore...........

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
            Nostos, te lo devo proprio dire: Complimenti!
            Un libro di poco meno di 600 pagine, manco piacevoli tra l'altro, in una settimana e nei ritagli di tempo immagino, dal momento che lavori.........................
            Secondo me, ti puoi più che permettere di preparare il concorso a coadiutore...........
            esagerata, mi metti in imbarazzo !!!

spero cmq che un giorno potremo essere tutti colleghi !

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio

Eccomi ciao, io sono interessata al libro della simone!
              Ti lascio la mia mail contattami qui : daslmc@gmail.com
              Ciaooo

Commenta

Sos Corso di preparazione del SIBC

Chi ha gia partecipato al primo corso organizzato dal sindacato sà darmi informazioni? Consigliate di farlo? Io non vorrei trovarmi ad assistere ad una noiosa lezione di storia perchè credo si possa studiare autonomamente a casa e a costo zero, ciò che cerco dal corso sono le dritte giuste per affrontare lo studio di tutte le materie sulla base di come è strutturato il test.
                Per chi non abbia avuto questa info, è stato rinviato al 20 sett.

Commenta

Originariamente inviato da emmeponzi Visualizza il messaggio
                  Sos Corso di preparazione del SIBC

Chi ha gia partecipato al primo corso organizzato dal sindacato sà darmi informazioni? Consigliate di farlo? Io non vorrei trovarmi ad assistere ad una noiosa lezione di storia perchè credo si possa studiare autonomamente a casa e a costo zero, ciò che cerco dal corso sono le dritte giuste per affrontare lo studio di tutte le materie sulla base di come è strutturato il test.
                  Per chi non abbia avuto questa info, è stato rinviato al 20 sett.
                  cosa è stato rinviato al 20 settembre?

Commenta

Il corso del SIBC, non inizia oggi ma il 20 settembre e dura fino al 30.

Commenta

Originariamente inviato da daslmc Visualizza il messaggio
                      Eccomi ciao, io sono interessata al libro della simone!
                      Ti lascio la mia mail contattami qui : daslmc@gmail.com
                      Ciaooo
                      ti ho scritto una mail, controlla la posta

ciaoooo

Commenta

Sto operando...
                      X