annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    Non è esattamente così. La legge dice che devono esserci ALMENO 20 gg. lavorativi tra la data di comunicazione delle prove e il giorno dello svolgimento delle stesse.
    Quindi, se dovessero comunicare il tutto oggi, 10 sett, le prove devono svolgersi non prima dell'11 ottobre ma ciò non toglie che si possano svolgere a dicembre.
    Dicembre noooooooooooooooooooooo!

Commenta

salve ragazzi... anch'io nuova da queste parti ehehe..
      vedo che per sapere la data d'esame stiamo impazzendo...
      buono studio a tuttiiiiiiii

Commenta

Programma di storia

Se ne parlò anche tempo fa, ma non ricordo bene con quali esiti..
        Visto che ormai i tempi stringono volevo sapere se il programma di storia parte dalla caduta dell'impero romano (come sul libro de simone) o bisogna fare qualcosa anche prima..
        Grazie!

Commenta

Per la storia puoi seguire il programma del simone, in base ai piani nazionali il programma parte da lì

Commenta

Originariamente inviato da araba fenice Visualizza il messaggio
            Per la storia puoi seguire il programma del simone, in base ai piani nazionali il programma parte da lì
            Ok grazie! Già è tantissimo cosi il programma!

Commenta

Figurati!!anche se converrebbe ampliarlo almeno x alcuni argomenti con i libri delle medie non so se tutti avranno il tempo di farlo...cmq é una buona base...

Commenta

Ragazzi per quanto riguarda la g.u. siete sicuri ke oggi non esca niente?sul sito della g.u. a volte li pubblicano tardi magari in BI provvedono a pubblicarli il giorno dopo...

Commenta

come vorrei avere piu' tempo per studiare..........oddio sto facendo pochissimo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da araba fenice Visualizza il messaggio
                    Figurati!!anche se converrebbe ampliarlo almeno x alcuni argomenti con i libri delle medie non so se tutti avranno il tempo di farlo...cmq é una buona base...
                    E lo so..delle medie ho solo l'ultima volume di storia contemporanea e in effetti su questa parte almeno il de simone è un po' carente..
                    Si fa quel che si può!

Commenta

Ciao a tutti,
                      vorrei chiedere un'informazione a coloro che possiedono il libro della edizione Simone. Quando affronta la geografia dei continenti, analizza anche gli stati appartenenti ad un continente uno per uno oppure sommariamente? Non so se riesco a farli tutti dal libro che sto utilizzando e volevo regolarmi un pochino.... Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi

Commenta

Sto operando...
                      X