annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
    Ma a settembre si svolgeranno anche le prove secondo voi?

Chiedo soprattutto ai nosrti "angeli del forum"
    le prove saranno quasi sicuro a ottobre (non cmq a settembre)!

Considerando il numero di concorsi di quest'anno (economico-aziendali, economico-politici, vice ass., avvocati, giuristi, operai, assistenti), sarei clemente con i colleghi che preparano i concorsi!

Commenta

uffi....Sono rimasta un po' mal raga....Ci speravo un bel che uscissero le date, certo oramai nn facevo piu' conto su Luglio....ma sapere almeno quando.....settembre/ottobre!!!!!mah....vedremo...ci tocca comunque studiare...in estate!!!

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
        le prove saranno quasi sicuro a ottobre (non cmq a settembre)!

Considerando il numero di concorsi di quest'anno (economico-aziendali, economico-politici, vice ass., avvocati, giuristi, operai, assistenti), sarei clemente con i colleghi che preparano i concorsi!

Visto che tutto quello che hai detto fin ora Carissimo Lupman....e' stato super verissimo.........Possiamo avere anche il mese di Settembre studiare.....dato che le prove saranno ad ottobre!!

Commenta

Originariamente inviato da VANIA88 Visualizza il messaggio
          Visto che tutto quello che hai detto fin ora Carissimo Lupman....e' stato super verissimo.........Possiamo avere anche il mese di Settembre studiare.....dato che le prove saranno ad ottobre!!
          io ci provo, però cmq non mi prendete per l'oracolo perchè posso sbagliare! Cmq su ottobre dubbi non ne ho, con comunicazione a settembre le prove per forza andranno a ottobre ( e così si dice in giro)

Commenta

..e il tanto beneamato rinvio è ordunque giunto! Io non sono felice..qualcosa di più!! gli esami all'università li ho finiti, quindi ora posso dedicarmi alla musica, al relax e allo studio per il concorso!! Da oggi si comincia a far sul serio!
            ciao a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              ma sono l'unico che non gioisce per questo rinvio ?
              No nn sei l'unico

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                E' previsto dai flussi di assunzione di quest'anno già approvati, quindi non deve essere confermato, lo è per definizione. Partirà in autunno.

Quanto alla G.U., non so con certezza, ma faccio ipotesi:

- esce martedì (a roma è festa ma la gazzetta esce), però qui vado a c***
                - mero rinvio (mi sembra ipotesi + probabile), cmq ottobre è il periodo + probabile per le prove
                grazie mille per avermi risposto!

Commenta

Ciao Giando, non sono contento nemmeno io, anzi speravo (si fa per dire) in agosto se proprio vogliamo esagerare. Cmq mi metto nei panni di chi organizza e onestamente è sempre sembrata dura anche a me. Buon lavoro a tutti ragazzi, un ringraziamento speciale al super "insider" Lupman e ai suoi colleghi di lavoro, ovviamente!

Commenta

Felicissima x il rinvio.....evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da deianira79 Visualizza il messaggio
                      Felicissima x il rinvio.....evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a questo punto mi auguro che le prove si facciano più tardi possibile, spero nel 2011 cosi sarete più contenti...
                      ma come si fa ad essere contenti per un rinvio?
                      il tempo per studiare in più è per tutti!!
                      la differenza è che le assunzioni saranno posticipate e il punteggio per passare sempre più alto

Commenta

Sto operando...
                      X