ma sono l'unico che non gioisce per questo rinvio ?
							
						
					annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Guarda, io son contenta d'aver scavalcato luglio, ma speravo in date definite nella seconda metà di settembre, tipo 22, 23, 24 non volevo arrivare ad ottobre.........Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioma sono l'unico che non gioisce per questo rinvio ?
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
no,ci sono anch'io. credevo che banca d'italia fosse diversa dagli altri enti pubblici e invece... che delusione!!Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioma sono l'unico che non gioisce per questo rinvio ?
							
						
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
si in effetti anche io sono rimasto un po' deluso.Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggiono,ci sono anch'io. credevo che banca d'italia fosse diversa dagli altri enti pubblici e invece... che delusione!!

La BI sapeva che i candidati ammessi sarebbero stati diverse migliaia già da tempo anche se avessero ammesso solo i 5,5.
Potevano dunque organizzarsi prima e prenotare il luogo adatto ad un numero così alto di partecipanti.
Sia chiaro non voglio fare nessuna polemica, ci mancherebbe, ma un pelino di organizzazione in più dalla BI me la sarei aspettata.
un saluto e buono studio a tutti
							
						
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioEcco l'avviso in alle
gato, rinvio della pubblicazione a settembre.
Ma a settembre si svolgeranno anche le prove secondo voi?
Chiedo soprattutto ai nosrti "angeli del forum"
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Sono deluso anch'io per lo stesso motivo. Le date del concorso sono rinviate come se fosse un ente qualsiasi. Spero che i nuovi assunti contribuiscano ad aumentare la qualità della Banca.Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggiono,ci sono anch'io. credevo che banca d'italia fosse diversa dagli altri enti pubblici e invece... che delusione!!

Commenta
 

							
						
Commenta