annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fatto, speriamo di ricevere qualcosa al più presto
    Ancora grazie

Commenta

Ennesima domanda per FALBI

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Registrati nell'area Contatti - formazione del sito FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà e ti invieremo le istruzioni per ricevere (gratis) tutto il materiale.
      Cari amici Falbi-Confsal, sono appena andata a dare un'occhiata (il materiale mia figlia lo ha già ricevuto e di ciò vi ringrazio ancora) e ho letto Si avvicina l’uscita della Gazzetta Ufficiale che fisserà le date della prova scritta. L'espressione si avvicina è usata genericamente per indicare il mese di giugno o avete notizie più precise in merito?
      Grazie ancora per quanto state facendo

Commenta

Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
        Cari amici Falbi-Confsal, sono appena andata a dare un'occhiata (il materiale mia figlia lo ha già ricevuto e di ciò vi ringrazio ancora) e ho letto Si avvicina l’uscita della Gazzetta Ufficiale che fisserà le date della prova scritta. L'espressione si avvicina è usata genericamente per indicare il mese di giugno o avete notizie più precise in merito?
        Grazie ancora per quanto state facendo
        C'è qualche voce che parla di metà giugno...
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

certo che se la Banca d'Italia riesce ad essere cosi veloce..... però magari fissano il calendario per settembre!

Commenta

Originariamente inviato da gianluca75 Visualizza il messaggio
            certo che se la Banca d'Italia riesce ad essere cosi veloce..... però magari fissano il calendario per settembre!
            Io credo che non si limiteranno a rimandare ma daranno anche il calendario...
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

speriamo, tanto prima si fa e meglio è, secondo me!

Commenta

Originariamente inviato da caico Visualizza il messaggio
                Beh per me è stata molto difficile. Erano 120 domande da fare in 2 ore (il tempo concesso è stato quindi di un minuto a domanda.). Alcune domande erano lunghissime solo da leggere (sopratutto quelle tecniche). Purtroppo non mi ero allenato molto con i test ma avevo cercato di studiare sui libri dato il programma per questo tipo di concorso. Ho trovato davvero molto impegnative le attitudinali (soprattutto paragonate a quelle del concorso precedente che BI ha messo a disposizione "a titolo indicativo" proprio come ha fatto per questo concorso per Vice assistente - in realtà la tipologia di domande era completamente diversa) infatti ne ho lasciate più di metà.
                Purtroppo ho dovuto scontare anche il fatto che sono un tipo po' ansioso e anche indeciso mentre a mente fredda confermo quanto consigliato da A friend & Co: se si è ragionevolmente sicuri (anche se non al 100%) probabilmente conviene rispondere. La penalità in questa prova era di 0.3.

Grazie mille per l'info
                Ciao Caico. Innanzitutto in bocca al lupo per la prova che hai appena sostenuto. Ti auguro di avere un buon risultato anche se è stata difficile

Devo dire che mi hai incuriosito molto con le attitudinali di cui hai parlato........E' possibile vederle da qualche parte? Reperirle in qualche modo? Tanto ormai il compito è fatto......

Commenta

Mi sa che le ho trovate. Non me le apre, ma credo siano quelle

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
                    Mi sa che le ho trovate. Non me le apre, ma credo siano quelle
                    No! Come non detto......................19 Gennaio 2010 non è un test.

Commenta

falbi, puoi aiutarmi?

Commenta

Sto operando...
                      X