annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti e grazie delle informazioni utili che avete dato finora.
    Nel programma d'esame si parla di NOZIONI DI INOFOMATICA. Bisogna studiare anche la parte storica?
    Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da linda80 Visualizza il messaggio
      scusate ragazzi ma il testo della simone è completo ?
      da quello che ho capito manca almeno la letteratura italiana.
      se manca altro non so.
      ciao

Commenta

Ciao ragazzi
        Ho un problema, mi arriva l'email di falbi ma senza allegato contenente i dati per accedere nell'area formazione!
        A voi, vi è per caso capitato?
        Ps :è possibile che la prova la facciano a settembre secondo voi?
        Grazie mille Teresa

Commenta

Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi
          Ho un problema, mi arriva l'email di falbi ma senza allegato contenente i dati per accedere nell'area formazione!
          Grazie mille Teresa
          Questa cosa è strana, hai provato a controllare l'antivirus?magari considera l'allegato pericoloso e lo mette in quarantena. Cmq prova ad inviare un altro indirizzo email.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi
            Grazie mille Teresa
            a me non è capitato ma potrebbe essere stato un errore involontario, prova a rispondere alla mail spiegando l'accaduto, così magari te la rimandano.
            per quanto riguarda la data delle prove, secondo lupman & co. uno slittamento a settembre è qualcosa di più che una probabilità, ma la certezza ci sarà solo con la GU.

Commenta

Falbi scusami non avevo visto la tua risposta.

Commenta

Ciao Fabian, mi sono iscritta da poco a questo forum perciò stavo dando un'occhiata generale alle varie (tantissime) pagine che sono state scritte e sono incappata nelle pagine 243 e 244 dove indicavi un link di megaupload dove scaricare un pò di materiale. Ho cliccato sul link e mi dice che il file che ho scelto non è più disponibile. Ti chiedo perciò un aiutino se puoi, sbaglio oppure il file è stato rimosso? e se così fosse potresti inviarmelo? questa è la mia mail: ivana.ferraro@hotmail.com altrimenti ivy.secci@gmail.com. ti ringrazio sin da ora per la tua gentilezza e disponibilità. Ringrazio ovviamente anche tutti gli altri forumisti (dato che ci sono ne approfitto) per la leale collaborazione. Grazie di cuore a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio
                  Ciao Fabian, mi sono iscritta da poco a questo forum perciò stavo dando un'occhiata generale alle varie (tantissime) pagine che sono state scritte e sono incappata nelle pagine 243 e 244 dove indicavi un link di megaupload dove scaricare un pò di materiale. Ho cliccato sul link e mi dice che il file che ho scelto non è più disponibile. Ti chiedo perciò un aiutino se puoi, sbaglio oppure il file è stato rimosso? e se così fosse potresti inviarmelo? questa è la mia mail: ivana.ferraro@hotmail.com altrimenti ivy.secci@gmail.com. ti ringrazio sin da ora per la tua gentilezza e disponibilità. Ringrazio ovviamente anche tutti gli altri forumisti (dato che ci sono ne approfitto) per la leale collaborazione. Grazie di cuore a tutti
                  Registrati nell'area Contatti - formazione del sito FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà e ti invieremo le istruzioni per ricevere (gratis) tutto il materiale.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Iolanda78 Visualizza il messaggio
                    Fai come ha detto falbi, i file da megaupload li ho dovuti rimuovere

Commenta

Grazie ad entrambi, siete gentilissimi. Lo farò subito

Commenta

Sto operando...
                      X