annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
    Su come funzionano i trasferimenti vedi il mio post del 1 giugno a pag. 269.
    La situazione come detto anche dagli altri colleghi per ora è piuttosto fluida, a seguito della riorganizzazione ci sono stati diversi pensionamenti e molti altri sono attesi nel prossimo triennio.
    La cosa buona è che da noi i trasferimenti sono basati su criteri oggettivi, quindi ti metti in graduatoria e prima o poi sarai il primo e appena si libera un posto è tuo! (salvo deroghe, tipo L.104 per es.)
    Non esistono né sono possibili in alcun modo le raccomandazioni per i trasferimenti, questi avvengono con precisione matematica (a parte chi è beneficiario della L.104).
    goo.gl/H1NmPT

    Commenta


      [QUOTE=Alessandra23;485425]
      Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio


      Grazie per la risposta, ma io ho fatto tutta la procedura ma sono già 3 giorni che la Falbi non mi risponde.....

      Posso mai aspettare in eterno?

      Dai Alessandra, dalle 20 del 5 giugno, ti abbiamo fatto aspettare qualche ora in più Perdonaci!
      Anche se lo facciamo con piacere, anche noi il fine settimana ci riposiamo un po'...
      goo.gl/H1NmPT

      Commenta


        Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        poi c'è largo Bastia, il Tuscolano, Via Otricoli...
        al momento non ricordo se nel caso di Roma si possa indicare il servizio di proprio interesse (su due piedi direi di no, ma è solo un'impressione).
        Vermicino è in fase di espansione come polo, quindi potrebbe essere più facile essere "accontentati"
        Si, si possono indicare servizi e filiali specifiche sull'Area Romana o zone di preferenza (Tuscolano, Vermicino, Centro), oppure genericamente Roma.
        goo.gl/H1NmPT

        Commenta


          Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
          puoi indicare le preferenze, dicendole al collega del personale che ti fara' il colloquio (all'inizio non si faceva, quindi credo a friend e gli altri non l'hanno fatto, ma ora si fa). Cmq Roma molto poco probabile come prima assegnazione, se ne parlera' dopo una permanenza di due anni in una Filiale.

          polo centrale (via nazionale, via milano, via piacenza, via xx settembre, via dei mille): servizi istituzionali (vigilanza, banca centrale, ricerca economica, cassa generale) segretariato, servizi area contabile, segreteria particolare (a contatto con il direttorio). Polo tuscolano (via otricoli, largo bastia): personale, ispettorato interno, fabbricazione carte valori, antiriciclaggio.
          Vermicino: area informatica, organizzazione, area logistica.
          A me infatti hanno chiesto delle preferenze "telefoniche"...
          goo.gl/H1NmPT

          Commenta


            Originariamente inviato da alma80 Visualizza il messaggio
            A friend, in qualche post precedente hai detto che all'orale ti hanno chiesto anche polinomi ed equazioni di secondo grado. Ma non ricordo che questi facciano parte di un programma di scuola media. come ci dobbiamo regolare con i programmi? dobbiamo studiare anche cose delle superiori? grazie. ciao!
            Si credo che tu abbia ragione riguardo alle equazioni di secondo grado, dopo tanti anni i ricordi sbiadiscono.
            Probabilmente era di primo grado.
            No il programma delle superiori non lo fare, semmai approfondisci le materie oggetto d'esame.
            Considerando che sarete in moltissimi laureati, penso che l'orale si giocherà sulla qualita' delle risposte, sulla capacita' di fare collegamenti.
            Infatti penso che importante sara' far vedere che padroneggiate senza esitazioni la materia.

            Commenta


              [QUOTE=falbi-confsal;485516]
              Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio


              Dai Alessandra, dalle 20 del 5 giugno, ti abbiamo fatto aspettare qualche ora in più Perdonaci!
              Anche se lo facciamo con piacere, anche noi il fine settimana ci riposiamo un po'...

              Grazie e scusami per l'ansia trasmessa...

              E' che sono nei guai nel caso venissse fatto il concorso a luglio in quanto ancora non avevo iniziato a studiare prima di stamane

              Commenta


                Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio

                Dai Alessandra, dalle 20 del 5 giugno, ti abbiamo fatto aspettare qualche ora in più Perdonaci!
                Anche se lo facciamo con piacere, anche noi il fine settimana ci riposiamo un po'...
                Falbi buongiorno, scusa il disturbo, ma stavo scaricando i file di preparazione al concorso e nello specifico il flie di seguito riportato Storia - dal 1815 alla III rivoluzione industriale riporta questo errore:
                The page cannot be found

                The page you are looking for might have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable.


                Please try the following:
                • Make sure that the Web site address displayed in the address bar of your browser is spelled and formatted correctly.
                • If you reached this page by clicking a link, contact the Web site administrator to alert them that the link is incorrectly formatted.
                • Click the Back button to try another link.
                HTTP Error 404 - File or directory not found.
                Internet Information Services (IIS)

                E' un problema mio oppure è necessario correggere l'indirizzamento del file oppure magari sostituirlo, non so..
                pensavo fosse giusto segnalarlo.
                fammi sapere.
                Ti ringrazio comunque.
                Ultima modifica di mari66; 07-06-2010, 08:42.

                Commenta


                  Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                  Mi piacerebbe sapere da A Friend e da falbi-confsal tutto quello che ricordano in merito alla loro preparazione sia allo scritto che all'orale quando hanno superato il concorso per vice ass.
                  Per voi ha contato maggiormente la cultura personale e/o le vostre capacità logiche oppure la preparazione su testi specifici? Come vi siete preparati? Quanto avete studiato? Avete dei consigli particolari da darci o piccoli trucchi per affrontare meglio i test o magari per prepararci meglio in queste settimane?E ancora, vi ricordate per caso cosa vi hanno chiesto all'orale?
                  falbi-confsal ti ripropongo la domanda nel caso non avessi letto qualche pagina prima..
                  A friend ha già risposto, mi piacerebbe conoscere qualche dettaglio in più anche da chi come te è arrivato tra i vincitori.

                  grazie

                  Commenta


                    Grazie Falbi e A Friend per averci fatto capire il tenore delle domande all'orale nello scorso concorso.

                    Ancora nel mese di giugno usciranno altre 7 GU e magari dovremo attendete fino all'ultimo per sapere qualcosa.
                    Io spero soltanto che, mentre noi aspettiamo l'uscita della fonte ufficiale, non ci siano concorrenti che siano già a conoscenza delle date, come avviene in altri concorsi, magari le centinaia di figli di dipendenti BI..

                    scusate se posso sembrare polemica stamane ma mi è accaduto spesso così..

                    Commenta


                      tranquilla, ce la vediamo agli scritti con questi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X