annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi piacerebbe sapere da A Friend e da falbi-confsal tutto quello che ricordano in merito alla loro preparazione sia allo scritto che all'orale quando hanno superato il concorso per vice ass.
    Per voi ha contato maggiormente la cultura personale e/o le vostre capacità logiche oppure la preparazione su testi specifici? Come vi siete preparati? Quanto avete studiato? Avete dei consigli particolari da darci o piccoli trucchi per affrontare meglio i test o magari per prepararci meglio in queste settimane?E ancora, vi ricordate per caso cosa vi hanno chiesto all'orale?

grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
      Mi piacerebbe sapere da A Friend e da falbi-confsal tutto quello che ricordano in merito alla loro preparazione sia allo scritto che all'orale quando hanno superato il concorso per vice ass.
      Per voi ha contato maggiormente la cultura personale e/o le vostre capacità logiche oppure la preparazione su testi specifici? Come vi siete preparati? Quanto avete studiato? Avete dei consigli particolari da darci o piccoli trucchi per affrontare meglio i test o magari per prepararci meglio in queste settimane?E ancora, vi ricordate per caso cosa vi hanno chiesto all'orale?

grazie mille

se leggi un po' i loro messaggi con la funzione cerca troverai risposta alle tue domande.

Commenta

Originariamente inviato da leonardo1 Visualizza il messaggio
        Forza Laura, tifo per te..
        Anch'io sono un 48enne all'assalto, sono idoneo tra i vice ass.ti L.68/99 che si è svolto nel 2008,quindi in attesa ...
        Tieni duro, anche l'esperienza ha jl suo peso.
        In bocca al lupo.

Grazie Leonardo per il sostegno e l'incoraggiamento, cercherò di dare il meglio. Sono contenta del tuo piazzamento fra gli idonei del concorso del 2008...il mio augurio è quello di un sollecito inserimento lavorativo.
        Penso anch'io che l'esperienza abbia la sua importanza, cosi' come la cultura personale, la preparazione, l'allenamento, la velocità di esecuzione nei test e...non ultimo....il fattore C.
        Saluti, Laura.

Commenta

L'anno scorso il concorso alla Regione Lazio si tenne ad agosto. Potrebbe essere questa una soluzione adottata dalla Banca anche per scremare ulteriormente?

Commenta

Originariamente inviato da PENSIERI E PAROLE Visualizza il messaggio
            Grazie Leonardo per il sostegno e l'incoraggiamento, cercherò di dare il meglio. Sono contenta del tuo piazzamento fra gli idonei del concorso del 2008...il mio augurio è quello di un sollecito inserimento lavorativo.
            Penso anch'io che l'esperienza abbia la sua importanza, cosi' come la cultura personale, la preparazione, l'allenamento, la velocità di esecuzione nei test e...non ultimo....il fattore C.
            Saluti, Laura.
            anch'io ti auguro di essere presto chiamato... capisco pure l'ansia degli idonei... speriamo bene

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
            L'anno scorso il concorso alla Regione Lazio si tenne ad agosto. Potrebbe essere questa una soluzione adottata dalla Banca anche per scremare ulteriormente?
            beh questo è difficile da dire... inoltre dalle voci interne riportate dai gentili lavoratori di Bki si parlava di dopo l'estate...

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
              Wow eccomi senior member che carrierone!!!!!
              Potesse essere così anche in banca ahaha ah ahahah

beh pure là non avrai problemi...

ma nessuno ti ha chiesto relativamente ai concorsi interni tipo passaggi a qualifiche superiori et similia...

ce ne sono? sono frequenti?
              Ultima modifica di newlifeone; 06-06-2010, 10:10.

Commenta

Volevo fare una domanda agli angeli del forum: secondo voi se una filiale oggi è piena e non ha necessità di ulteriore personale potrebbe anche svuotarsi fra qualche anno oppure funziona come negli altri enti pubblici che continuano ad essere pieni in quanto ogni anno per una persona che va via ce n'è un'altra che viene trasferita (vedi Agenzia delle Entrate che per questo non bandisce mai concorsi al sud).
                Come dicevo qualche post fa io credo che si crei un'eredità negativa che si protrae negli anni.
                Ringrazio in anticipo per le risposte.

Commenta

Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
                  Io ho messo su megaupload del materiale che ho recuperato dal sito della falbi che altre persone qui del forum non sono riuscite a fare. Sinceramente non so è lo stesso del cdrom perchè mi sembra di aver capito che siano due sindacati diversi

Scusa Fabian saresti così gentile di inviarmi il materiale che inizialmente era stato inserito su Megaupload? Ho provato a cliccare sui link ma niente.....

Il mio indirizzo email è : alessandra.perillo@libero.it

Te ne sarei tanto grata
                  Ultima modifica di Alessandra23; 06-06-2010, 12:33.

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Volevo fare una domanda agli angeli del forum: secondo voi se una filiale oggi è piena e non ha necessità di ulteriore personale potrebbe anche svuotarsi fra qualche anno oppure funziona come negli altri enti pubblici che continuano ad essere pieni in quanto ogni anno per una persona che va via ce n'è un'altra che viene trasferita (vedi Agenzia delle Entrate che per questo non bandisce mai concorsi al sud).
                    Come dicevo qualche post fa io credo che si crei un'eredità negativa che si protrae negli anni.
                    Ringrazio in anticipo per le risposte.

spesso in precedenza si sono fatte distinzione tra centrali e filiali

essendo bki organizzata su base regionale per centrali s i intendono i capoluoghi di regione o la sede centrale a roma?o vermicino?

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio

ma nessuno ti ha chiesto relativamente ai concorsi interni tipo passaggi a qualifiche superiori et similia...

ce ne sono? sono frequenti?
                      Puoi leggere il mio post a pag. 269 del 1 giugno e le successive aggiunte degli altri colleghi

Commenta

Sto operando...
                      X