i flussi di assunzione sono decisi in termini complessivi, cioè in base a quante teste servono nel sistema, poichè tra il momento del bando e quello delle assegnazioni passa del tempo, ci sono trasferimenti, dimissioni, ecc.
Detto in altre parole, mancano sicuramente + di 40 vice assistenti, quindi poi si deciderà, tra tutti i fabbisogni che ci sono, quali ripianare con priorità.
Propongo ai futuri vincitori di offrire u pranzo a Lupman e Bludsak per la pazienza dimostrata.
io li ringrazio per la costanza con la quale ribadiscono che la BI è un ente meritocratico e trasparente.
comunque vada questo concorso, è bello pensare che esistano relatà come quella descritta.
Peccato che siano casi eccezionali (in tutti i sensi).
per la verità mi pare che dicessi "non meno di altri concorsi".
Poichè però non mi interessa affatto fare polemica, mi scuso se ho risposto in modo forse stizzito, ma queste affermazioni un po' qualunquiste rischiano di danneggiare solo chi le fa. è vero, c'è tantoi schifo, ma ci sono anche enti e aziende che fanno selezione seriamente (e poi, non a caso, sono quelle che esprimono l'eccellenza del paese): in qualcosa bisogna pure sperare!
Detto questo, ti posso dire che a me dissero che era inutile fare questo concorso perchè entravano tutti raccomandati: ebbene, non li sono stati a sentire...
Perciò mi sento di dirvi che se studiate per questo concorso, non state perdendo tempo!
Grazie per la tua testimonianza! A prescindere da come andranno le cose sono una 5.5 e mi sento fortunata di tentare la prova scritta. Sicuramente studierò più che posso, come sempre ho fatto, e se non andrà bene almeno potrò dire che io, di mio, ce l'ho messa tutta. E' vero, la meritocrazia nel nostro Paese non viene spesso premiata, ma a ragionar così allora nessuno tenterebbe di rientrare in quel piccolo gruppo che rappresenta l'eccezione ed esiste...tu ce ne dai prova e sono contenta per te se tutto quello che hai te lo sei guadagnato con le tue forze a prescindere da consigli contrari e pensieri differenti.
Grazie. Comunque se qui viene qualcuno (e credo che sia certo, vista la mancanza di manovalanza) una cena al povero disgraziato catapultato al nord la offro io.
Che sistema balordo!
Essere esclusi solo per non aver avuto il punteggio massimo.
Roba da matti...
Tengo a precisare che ho un punteggio basso ma non mi sembra affatto giusto che vengano esclusi tutti quelli che non hanno il punteggio massimo ma che comunque hanno studiato sodo nella loro vita e magari per qualcosa che neanche loro riescono a spiegarsi, si ritrovano un punto in meno del massimo.
Quello che voglio dire in sostanza è che ogni scuola attribuisce in modo soggettivo il punteggio e quindi deve esserci per forza una tolleranza, ad es.(tutti quelli con voto da 80/100 a 100/100), così sarebbe regolare.
E poi si sa che molti 100/100 sono attribuiti per conoscenze varie.
non conosco la tua situazione familiare,ma io ho un marito ed un bambino piccolo....e sapendo di non poter chiedere un trasferimento x anni,nel caso entrassi in BI,vorrei quanto meno rendermi conto della possibilità che mi venga assegnata una sede di lavoro più o meno accettabile...non posso mica andare a vivere a 1000 km da mio marito!!!
Allora dovresti fare solo i concorsi della tua zona se ragioni così!
In teoria è possibile che tutti i 5.5 ammessi abbian "barato" nella domanda on line e quindi non si presentino ai quiz x evitare conseguenze penali no?
Allora dovresti fare solo i concorsi della tua zona se ragioni così!
bravo!!!!se io sapessi già in anticipo dove potrei finire a lavorare,mi regolerei di conseguenza...
mio marito lavora nelle forze armate,ma non in tutte le città d'italia avrebbe la possibilità di trasferimento....certo,se io finissi al confine,o in sardegna...sarebbe un po' difficile tentare un ricongiungimento x lui...
quando si ha una famiglia,bisogna conciliare molti aspetti...
ma d'altra parte,io sono stanca di farmi sfruttare nello studio in cui lavoro,e le sto tentando tutte x cercare una maggiore stabilità...
che dire...speriamo bene...
bravo!!!!se io sapessi già in anticipo dove potrei finire a lavorare,mi regolerei di conseguenza...
mio marito lavora nelle forze armate,ma non in tutte le città d'italia avrebbe la possibilità di trasferimento....certo,se io finissi al confine,o in sardegna...sarebbe un po' difficile tentare un ricongiungimento x lui...
quando si ha una famiglia,bisogna conciliare molti aspetti...
ma d'altra parte,io sono stanca di farmi sfruttare nello studio in cui lavoro,e le sto tentando tutte x cercare una maggiore stabilità...
che dire...speriamo bene...
Commenta