Originariamente inviato da anto78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiofigurati: mi spiaceva che pensassi non ti avessi risposto.
Comunque tornando alla tua domanda: non mi sembra fecero differenza di punteggio tra le varie materie.
A Bolzano penso ti mandino volentieri (ma Sondrio potrebbe essere il top )
Per AO e BZ è prevista un'indennità di bilinguismo (come per il resto della P.A.)
Per i funzionari contabili non saprei
Mi piace tanto il modo in cui rispondi, e quel che dici è sempre efficace: ma perchè mi vuoi mandare a Bolzano ad Aosta, Sondrio.....
Io digito dalla Puglia!!!....per carità non rifiuterei se me lo proponessero...ad avercelo!!!!...però, come dire, non credo sarebbero le mie prime scelte se avessi l'enorme fortuna di vincere il concorso....!!!
Ad ogni modo, non so da cosa si intuisca, ma non ho mai creduto che tu non m'avessi risposto. Devo essermi spiegata male e s'è capito questo!
Il ragazzo/a bilingue è un'altra persona....
Commenta
-
Un concorso che fa già selezione con il voto delle medie superiore a quello del liceo già si presenta da solo. Senza contare che solo 4000 persone ammesse su oltre 35000 domande presentarte è una cifra irrisoria. Ma calcolata bene dalla Banca per fare una voluta e prevista selezione.
In ogni caso considerando che dalla prova scritta dei test si passa direttamente all'orale, il margine di errore nei quiz sarà pressochè pari a 0.
O s'indovinano tutte oppure niente da fare. E cmq la procedura sarà velocissima. Dico che nel giro di quattro - cinque mesi massimo hanno espletato il concorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioScusa Bludsak.....ora sto ridendo!!
Mi piace tanto il modo in cui rispondi, e quel che dici è sempre efficace: ma perchè mi vuoi mandare a Bolzano ad Aosta, Sondrio.....
Io digito dalla Puglia!!!....per carità non rifiuterei se me lo proponessero...ad avercelo!!!!...però, come dire, non credo sarebbero le mie prime scelte se avessi l'enorme fortuna di vincere il concorso....!!!
Ad ogni modo, non so da cosa si intuisca, ma non ho mai creduto che tu non m'avessi risposto. Devo essermi spiegata male e s'è capito questo!
Il ragazzo/a bilingue è un'altra persona....
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioNei post precedenti si diceva che gli orali dell'ultimo concorso per VA sono stati fatti nel dicembre 2003..
ma il bando è uscito nel dicembre 2002!!
quindi anche questo è un concorso che dura...un anno?!
(sempre se si supera la falcidia dello scritto ovviamente)
chiusura dello stesso fine gennaio 2003
smaltire manualmente 120000 domande febbraio-maggio 2003
scritti luglio 2003
orali settembre-dicembre 2003
graduatoria gennaio 2004
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiouscita del bando 20.12.2002
chiusura dello stesso fine gennaio 2003
smaltire manualmente 120000 domande febbraio-maggio 2003
scritti luglio 2003
orali settembre-dicembre 2003
graduatoria gennaio 2004
Commenta
-
Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggioGrazie per le risposte!
Ma per vostra sfortuna, considerando la soglia minima di errore e il fatto che in questi mesi ho pochissimo tempo per studiare, credo che perderete la volontaria per Bolzano subito dopo la prima prova!
Grazie ancora e in bocca al lupo a tutti.
Commenta
Commenta