annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
    Per LUPMAN e BLUDSAK e comunque per chi sappia rispondere:
    visto che dopo due anni si può chiedere il trasferimento, in genere si ha subito o dipende dalle esigenze che ha la filiale di destinazione?
    Grazie in anticipo!
    subito no, bisogna minimo aspettare l'anno successivo a quello di richiesta (salvo deroghe)

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
      figurati: mi spiaceva che pensassi non ti avessi risposto.
      Comunque tornando alla tua domanda: non mi sembra fecero differenza di punteggio tra le varie materie.
      A Bolzano penso ti mandino volentieri (ma Sondrio potrebbe essere il top )
      Per AO e BZ è prevista un'indennità di bilinguismo (come per il resto della P.A.)
      Per i funzionari contabili non saprei
      Scusa Bludsak.....ora sto ridendo!!

Mi piace tanto il modo in cui rispondi, e quel che dici è sempre efficace: ma perchè mi vuoi mandare a Bolzano ad Aosta, Sondrio.....
      Io digito dalla Puglia!!!....per carità non rifiuterei se me lo proponessero...ad avercelo!!!!...però, come dire, non credo sarebbero le mie prime scelte se avessi l'enorme fortuna di vincere il concorso....!!!

Ad ogni modo, non so da cosa si intuisca, ma non ho mai creduto che tu non m'avessi risposto. Devo essermi spiegata male e s'è capito questo!

Il ragazzo/a bilingue è un'altra persona....

Commenta

Nei post precedenti si diceva che gli orali dell'ultimo concorso per VA sono stati fatti nel dicembre 2003..
        ma il bando è uscito nel dicembre 2002!!
        quindi anche questo è un concorso che dura...un anno?!
        (sempre se si supera la falcidia dello scritto ovviamente)

Commenta

Un concorso che fa già selezione con il voto delle medie superiore a quello del liceo già si presenta da solo. Senza contare che solo 4000 persone ammesse su oltre 35000 domande presentarte è una cifra irrisoria. Ma calcolata bene dalla Banca per fare una voluta e prevista selezione.
          In ogni caso considerando che dalla prova scritta dei test si passa direttamente all'orale, il margine di errore nei quiz sarà pressochè pari a 0.
          O s'indovinano tutte oppure niente da fare. E cmq la procedura sarà velocissima. Dico che nel giro di quattro - cinque mesi massimo hanno espletato il concorso.

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
            Scusa Bludsak.....ora sto ridendo!!

Mi piace tanto il modo in cui rispondi, e quel che dici è sempre efficace: ma perchè mi vuoi mandare a Bolzano ad Aosta, Sondrio.....
            Io digito dalla Puglia!!!....per carità non rifiuterei se me lo proponessero...ad avercelo!!!!...però, come dire, non credo sarebbero le mie prime scelte se avessi l'enorme fortuna di vincere il concorso....!!!

Ad ogni modo, non so da cosa si intuisca, ma non ho mai creduto che tu non m'avessi risposto. Devo essermi spiegata male e s'è capito questo!

Il ragazzo/a bilingue è un'altra persona....
            ops, è vero: mi è venuta una risposta cumulativa

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
              Nei post precedenti si diceva che gli orali dell'ultimo concorso per VA sono stati fatti nel dicembre 2003..
              ma il bando è uscito nel dicembre 2002!!
              quindi anche questo è un concorso che dura...un anno?!
              (sempre se si supera la falcidia dello scritto ovviamente)
              uscita del bando 20.12.2002
              chiusura dello stesso fine gennaio 2003
              smaltire manualmente 120000 domande febbraio-maggio 2003
              scritti luglio 2003
              orali settembre-dicembre 2003
              graduatoria gennaio 2004

Commenta

Grazie per le risposte!
                Ma per vostra sfortuna, considerando la soglia minima di errore e il fatto che in questi mesi ho pochissimo tempo per studiare, credo che perderete la volontaria per Bolzano subito dopo la prima prova!
                Grazie ancora e in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  uscita del bando 20.12.2002
                  chiusura dello stesso fine gennaio 2003
                  smaltire manualmente 120000 domande febbraio-maggio 2003
                  scritti luglio 2003
                  orali settembre-dicembre 2003
                  graduatoria gennaio 2004
                  L'altra volta portò via tempo la gestione cartacea, stavolta a ottobre/novembre sarà tutto finito!

Commenta

Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
                    Grazie per le risposte!
                    Ma per vostra sfortuna, considerando la soglia minima di errore e il fatto che in questi mesi ho pochissimo tempo per studiare, credo che perderete la volontaria per Bolzano subito dopo la prima prova!
                    Grazie ancora e in bocca al lupo a tutti.
                    in bocca al lupo a te

Commenta

Ciao ragazzi,
                      Chi di voi sta studiando, io non riesco a conbinare nulla .....uff

Commenta

Sto operando...
                      X