annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che mi sento di dirti è che in realtà del precedente concorso i laureati che hanno rinunciato non è che siano stati molti credo (almeno a giudicare da quanti v.a. laureati ci sono!)
    "i laureati che hanno rinunciato non è che siano stati molti" non implica NESSUNO!!! E' questa la cosa che mi fa irritare il fatto che vincano e poi rinunciano...non lo so nn lo sapevano prima cosa andavano a fare???
    Cmq spero ke sia davvero come dici tu...ke non ci siano molti rinunciatari come al precedente concorso!

Grazie per la specifica!!!

Commenta

Originariamente inviato da office Visualizza il messaggio
      "i laureati che hanno rinunciato non è che siano stati molti" non implica NESSUNO!!! E' questa la cosa che mi fa irritare il fatto che vincano e poi rinunciano...non lo so nn lo sapevano prima cosa andavano a fare???
      Cmq spero ke sia davvero come dici tu...ke non ci siano molti rinunciatari come al precedente concorso!

Grazie per la specifica!!!
      In realtà molti rinunciano se vengono assegnati lontano da casa. Per l'italiano infatti di solito è più difficile allontanarsi dalla propria terra che fare un lavoro che non gli piace.

Scusate il luogo comune, ma temo sia spesso fondato!

Commenta

Scusa ma, egoisticamente parlando, un qualsiasi candidato ad un concorso non dovrebbe SEMPRE augurarsi che ci siano quante più rinunce altrui?

Commenta

A parte questo...mah sai qual'è il bello??? ke molti laureati (non tutti...ma la maggior parte), che ora sono eccitati per superare le prove, e che poi forse viceranno, si lamenteranno all'atto pratico dello svolgimento delle attività per le mansioni troppo "basse" che andranno a svolgere, rivendicando il proprio "status" di LAUREATO!!!
          Eh allora mi rivolgo a questi...a coloro i quali si lamenteranno un domani all'atto dell'assunzione: ma che cavolo vi iscrivete a fare a "bassi profili" impedendo ad altri di farlo, se in mente avete l'intenzione (eh solo quella) di fare i project manager...da 2000-3000€ al mese????
          Tale ragionamento è scaturito dal fatto che secondo me molti RINUNCERANNO al posto, perchè considerato un profilo basso per un laureato da 110Lode!!!! vero o sbaglio???

...ai posteri l'ardua sentenza!!!

ps: non è rivolto a te palombaro...ma parlo in generale.
          Ho una laurea in ingegneria cum laude, e se mi prendono vado a fare anche le fotocopie, visto che un Project Manajer prende quelle cifre (forse)dopo 10/15 anni di gavetta, e in BI si raggiungono forse anche prima cifre simili. Dipende da persona a persona, io ad esempio non mi iscriverei ad un concorso a cui non sono interessato veramente!

Commenta

Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
            Ho una laurea in ingegneria cum laude, e se mi prendono vado a fare anche le fotocopie, visto che un Project Manajer prende quelle cifre (forse)dopo 10/15 anni di gavetta, e in BI si raggiungono forse anche prima cifre simili. Dipende da persona a persona, io ad esempio non mi iscriverei ad un concorso a cui non sono interessato veramente!
            BRAVO/A Aster84...sei una persona intelligente!!!!
            in bocca al lupo!!!

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
              Scusa ma, egoisticamente parlando, un qualsiasi candidato ad un concorso non dovrebbe SEMPRE augurarsi che ci siano quante più rinunce altrui?
              ascolta ma ke senso ha rinunciare dopo....siamo persone dotate di intelletto??? allora se sai che quel lavoro non è consono alle tue aspirazioni...non partecipare!!!
              Il problema di qsto concorso è che NON SI PAGA nessuna tassa...tipo 20-30€ come nei concorsi ke faccio io...dove la gente ci pensa 1000volte prima di iscriversi!!!!

Commenta

scusate.. ma vi siete guardati intorno? ma con la crisi che c'è nel mondo del lavoro io sfiddo chiunque a studiare.. studiare.. e studiare.. avere la fotuna-capacità di superare un concorso in BI con uno stipendio a mio avviso da favola.. un contratto a tempi indeteminato.. e rinunciare.. ma state scherzando??? ma ci credete veramente in quello che dite??

Commenta

ascolta ma ke senso ha rinunciare dopo....siamo persone dotate di intelletto??? allora se sai che quel lavoro non è consono alle tue aspirazioni...non partecipare!!!
                  Il problema di qsto concorso è che NON SI PAGA nessuna tassa...tipo 20-30€ come nei concorsi ke faccio io...dove la gente ci pensa 1000volte prima di iscriversi!!!!
                  No figurati, parli alla persona sbagliata, pensa che per assurdo mi auguravo si pagasse anche qui qualcosa come tassa per ridurre il numero di quelli che "mi iscrivo giusto per...". Dicevo che eventuali rinunce postume sono ossigeno per la graduatoria degli idonei, o sbaglio?

Commenta

BRAVO/A Aster84...sei una persona intelligente!!!!
                    in bocca al lupo!!!
                    Grazie crepi il lupo! Inoltre il problema della distanza da casa si supera dopo qualche anno visto che da quello che è venuto fuori, si puo ottenere il trasferimento dopo qualche anno.

Commenta

io non penso minimamente che ci possa essere qualcuno che riinuncerà!!!!!! ma tu pensi veramente che qualcuno possa riuniciare? per me è più facile vincere al superenalotto che trovare uno che rinuncia!

Commenta

Sto operando...
                      X