annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
    per lo stipendio le tabelle non è che dicano molto, sono difficili da leggere, comunque fidati e comunque riguardati il post precedente!

    anche per le sedi anche c'è uno mio post precedente, il precedente concorso 100% Filiali, vero bludsak?

    prove a roma

    PS: ragazzi, però tutte queste cose ci sono in mille post precedenti, leggeteveli altrimenti si dicono sempre le stesse cose!
    confermo le info di Lupman

    possibili orali in Via Otricoli a Roma (l'ultima volta hanno fatto così)

    Commenta


      Più che il DOVE, sarebbe importante capire QUANDO..anche se in maniera solo approssimativa.
      il precedente concorso che tempi di svolgimento ha avuto?

      Commenta


        Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        possibili orali in Via Otricoli a Roma (l'ultima volta hanno fatto così)
        Ah si, è vero. Il servizio "personale gestione risorse" è in via Otricoli.
        Nel concorso per Assistenti con elevata conoscenza dell'inglese, invece, lo scritto è stato fatto in via Nazionale. Ma erano probabilmente molti di meno.

        Commenta


          Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
          Sì, c'è mia figlia (Messina)

          Ma tutti voi avvocati, plurilaureati e chi più ne ha più ne metta perchè andate a fare un concorso per la terza media lamentandovi se:
          1)non tengono in considerazione la laurea (mi pare giusto, per i laureati ci sono concorsi appositi)
          2)non accettereste comunque la mansione

          Diverso discorso per i diplomati, in effetti è anacronistico un concorso che preveda solo la terza media, d'altra parte non prevedendo limiti d'età è anche giusto dare una chance a chi il diploma non ce l'ha!
          salve signora, io sono laureata ma non mi lamento del fatto che non si tenga conto della laurea. Semplicemente mi avrebbe fatto piacere se avessero tenuto conto anche di altri titoli, perchè in tal modo avrei aumentato il mio punteggio. Sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma sono felicissima già così perchè ho il punteggio pari a 5,5 e dunque parteciperò al concorso. E se supererò il concorso sarò ben lieta di accettare la mansione
          Circa la domanda sul perchè molti laureati come me stanno partecipando al concorso, la risposta la si può ben dedurre dal mondo del lavoro......
          Inoltre non stiamo andando a fare un concorso "per la terza media", ma stiamo andando a partecipare ad un concorso per la Banca d'Italia.

          Commenta


            Ben detto, concordo !!!!
            Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
            Signora per che quel mi riguarda non mi lamento affatto, ho una laurea in ingegneria ma non posso fare il concorso per coadiutore tecnico perchè è richiesta esperienza lavorativa che al momento non ho. E' ovvio che chi si laurea con il massimo dei voti non voglia essere l'ultimo gradino della piramide, ma bisogna capire che siamo in Italia, dove un commesso in BI con la terza media guadagna piu di un ingegnere, senza calcolare la sicurezza del lavoro. Da quel che ho capito le lauree non servono a nulla come è giusto che sia per questo genere di concorso, saranno sicuramente utili in futuro le lauree economiche, le altre, come la mia, dovrebbero essere inutili. Cmq pensiamo prima al concorso, questi discorsi li faremo dopo l'uscita delle graduatorie.

            Commenta


              Dunque i partecipanti della Sicilia siamo:
              - vitasnella, rosa77, Parvasedapta ed io che sono una donna e mi associo

              Commenta


                Originariamente inviato da p.avvocato Visualizza il messaggio
                Dunque i partecipanti della Sicilia siamo:
                - vitasnella, rosa77, Parvasedapta ed io che sono una donna e mi associo
                ragazzi sono anch'io siciliano....

                Commenta


                  anch io siciliana... sono di PA.. da dove vi state preparando per questo concorso?

                  Commenta


                    Ciao sarebbe bello se ci accordassimo per partire tutti insieme e prendere una stanza nello stesso albergo:-) io verrò a Roma il giorno prima della prova e partirò il giorno dopo, immagino anche voi...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da IO82 Visualizza il messaggio
                      anch io siciliana... sono di PA.. da dove vi state preparando per questo concorso?
                      Ciao sarebbe bello accordarsi e partire insieme

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X