annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Qualcuno sa quanto tempo danno per rispondere ai test?

    Commenta


      non lo so, mi dispiace, anche perchè credo lo decida la commissione di volta in volta. In genere però relativamente poco tempo, perchè si cerca di valorizzare anche la velocità a rispondere.

      Commenta


        diciamo 1 ora almeno?

        Commenta


          direi di si. Nella preselezione del concorso a Coadiutore più o meno c'è un minuto per ogni quiz.

          Commenta


            ragazzi voi state già studiando??io non sò se aspettare che esca magari un volume unico per tutte le materie o cominciare già a ricercare i vecchi libri delle medie che sensazione strana!!!

            Commenta


              ciao a tutti sono nuova di questo forum...io ho 5.5 punti (spero di non beccarmi qualke maleficio ) cmq vorrei sapre se è già uscito qualke testo x poter studiare...oppure cosa mi consigliate di studiare.grazie x le eventuali risposte in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!

              Commenta


                Lupman ripongo a te la domanda perchè mi sembri il più esperto, il fatto che il calendario degli esami verrà pubblicato a giugno sta a significare che se ne dovrebbe parlare per luglio secondo te? Solo per curiosità, in attesa di questo fatidico elenco degli ammessi...

                Commenta


                  Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                  Lupman ripongo a te la domanda perchè mi sembri il più esperto, il fatto che il calendario degli esami verrà pubblicato a giugno sta a significare che se ne dovrebbe parlare per luglio secondo te? Solo per curiosità, in attesa di questo fatidico elenco degli ammessi...
                  mia modestissima opinione: o i primissimi giorni di luglio (poco probabile) oppure direttamente a settembre

                  Commenta


                    Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Scusa l'ignoranza, ma se i posti sono 40 non devono prenderne 40 e basta? Lo scorrimento magari si potrebbe avere solo in caso di rinunce di vincitori ma non per posti in più oltre ai 40, o mi sbaglio?
                    art. 8 del bando

                    La Banca d’Italia - nel caso di mancata assunzione del servizio da parte di uno o più vincitori - si riserva la facoltà di coprire i posti rimasti vacanti con altri elementi idonei, seguendo l’ordine della graduatoria finale.
                    La Banca d’Italia si riserva altresì la facoltà di utilizzare la graduatoria finale per la copertura di eventuali ulteriori esigenze che si dovessero manifestare entro quattro anni dalla data di approvazione della stessa.

                    Commenta


                      sui tempi chi vivrà vedrà, però la Banca è do solito molto veloce a fare i concorsi, quindi accendete i motori!
                      Quanto all'ultimo intervento di bludsak, mi viene in mente di darvi un consiglio: spesso si fanno domande che trovano risposta nel bando, quindi leggetelo con attenzione!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X