Originariamente inviato da IT74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioNo ZERO possibilità.Entreranno solo i secchioni con 5.5.
non capisco perchè le persone che nella loro vita hanno studiato e magari alle volte hanno rinunciato a "divertirsi" per dedicarsi ai libri o magari semplicemente hanno evitato di avere 6 in condotta, in questo forum debbano essere chiamati secchioni e malvisti da tutti solo perchè ad esempio in questo concorso hanno più facilità a rientrare nella selezione... non è una colpa. e comunque in generale nella vita dovrebbe essere così, cioè chi merita dovrebbe avere più possibilità di chi magari è nato in una condizione che gli permette di avere più privilegi. io sono per la meritocrazia e odio il nepotismo, le raccomandazioni, ecc. certo non sarà il vostro caso dato che siete in cerca di lavoro anche voi, ma almeno abbiate l'intelligenza di accettare che chi ha fatto più sacrifici merita di passare avanti a chi magari ha preferito bighellonare in giro.
e comunque in bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Io ho.......
come voto delle scuole medie un bel sufficiente (causa prof in constrasto con mio padre presidente del consiglio di istituto che volevano fare i loro comodi) e come voto diploma 93/100.....ditemi un pò voi.
Ragazzi ci possiamo rifare con i concorsi da assistente il cui titolo d'ingresso è quello del diploma di scuola media superiore.
p.s.
per la cronaca io ho un punteggio di 2.5 e credo di essere intorno al 2500esima prenotazione al 30 marzo
Commenta
-
Originariamente inviato da Mirko1 Visualizza il messaggiop.s.
per la cronaca io ho un punteggio di 2.5 e credo di essere intorno al 2500esima prenotazione al 30 marzo
Commenta
-
Originariamente inviato da merita Visualizza il messaggioaccettare che chi ha fatto più sacrifici merita di passare avanti a chi magari ha preferito bighellonare in giro.
Secondo me è il bando che è iniquo x tanti motivi già spiegato non solo da me, e sta cosa l'avrei detta anche se avessi ora 5.5 cosa che da tutti i 5.5 però non ho ancora letto!
Commenta
-
Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggioma alla preselezione a parte la carta d'identità bisogna presentare qualcos altro?
bisogna stampare la mail con il codice identificativo??
Da quel che mi pare ricordare, nel bando era indicato che i candidati in sede di concorso dovranno firmare una copia della domanda, ma non quella che ci e' arrivata per email ma quella in loro possesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da merita Visualizza il messaggionon capisco perchè le persone che nella loro vita hanno studiato e magari alle volte hanno rinunciato a "divertirsi" per dedicarsi ai libri o magari semplicemente hanno evitato di avere 6 in condotta, in questo forum debbano essere chiamati secchioni e malvisti da tutti solo perchè ad esempio in questo concorso hanno più facilità a rientrare nella selezione... non è una colpa. e comunque in generale nella vita dovrebbe essere così, cioè chi merita dovrebbe avere più possibilità di chi magari è nato in una condizione che gli permette di avere più privilegi. io sono per la meritocrazia e odio il nepotismo, le raccomandazioni, ecc. certo non sarà il vostro caso dato che siete in cerca di lavoro anche voi, ma almeno abbiate l'intelligenza di accettare che chi ha fatto più sacrifici merita di passare avanti a chi magari ha preferito bighellonare in giro.
e comunque in bocca al lupo a tutti.
In genere in quasi tutti i concorsi si da' la possibilita' a tutti dsi partecipare, sia a chi per esempio ha preso 66 che a quelli che hanno preso 110 all'universita, o in caso di concorsi per diplomati 36/60 (o 60/100) o 60/60 (o 100/100).
Poi alla fine puo' darsi pure che chi ha preso un voto basso alle superiori o all'universita' sia piu' in gamba di uno che ha preso il massimo dei voti e superi il concorso.
Invece in questo cancorso della Banca d'Italia si preclude gia' in anticipo a tantissime persone di poter partecipare attraverso una selezione, per titoli, anticipata.
Commenta
-
scusate.....
ho digitato male.
Volevo asserire che la mia domanda già era la 21000esima e non 2500esima (che volete farci quando si chatta su più fronti con centinaia di numeri da digitare ogni tanto si svalvola )
Sapete cosa potremmo fare?
Io credo sia opportuno inviare una mail, da parte di ogni singolo iscritto che lo reputa giusto, alla banca d'italia nella quale chiediamo il sorvolamento del vincolo dei 4000 ed estendere la preselezione a tutti di modo che la preselezione da noi richiesta venga ad essere effettuata su altri test predispoti dal loro istituto.
In questo modo si sceglieranno i restanti 4000 per il test che assegnerà materialmente il psoto di lavoro.
Che ne dite?
Commenta
Commenta