annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Domanda N. 6030.
    Punteggio attribuito: 4,5.

    Commenta


      Originariamente inviato da mimmetto Visualizza il messaggio
      oh se poi ci saranno 4000 persone con 5.2 o 5.5 pazienza,me ne farò una ragione,inutile stare ad incazzarsi
      condivido in pieno

      Commenta


        Originariamente inviato da drinn27 Visualizza il messaggio
        Eh, io parteciperei anche, però purtroppo ho avuto la sciocca idea di diplomarmi a un liceo classico difficile da cui sono uscita con un miserrimo 86 e non a un istituto professionale dove avrei preso 100 e lode. Povera idiota che sono. Comunque mi sono iscritta.
        4,2.
        86 è misero????? è un voto nè troppo buono e nè brutto.... allora (senza che nessuno me ne voglia) se il tuo 86 è misero chi esce con 60 cos'è?????

        Commenta


          Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggio
          raazzi chi ha il max punteggio entra sicuro nei 4000 no? non è ke se sono di più prendono i più giovani?? ci sono libri x studiare??'
          nelle graduatorie si è sempre vista l'età come un elemento prevalente... nel senso se in un gruppo di 4000 persone (che hanno tutti lo stesso punteggio di per esempio 5,5) c'è una fascia d'età che va dai 18 ai 30 è scontato che il primo sarà chi ha 18 anni e l'ultimo chi ne ha 30...

          Commenta


            Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
            nelle graduatorie si è sempre vista l'età come un elemento prevalente... nel senso se in un gruppo di 4000 persone (che hanno tutti lo stesso punteggio di per esempio 5,5) c'è una fascia d'età che va dai 18 ai 30 è scontato che il primo sarà chi ha 18 anni e l'ultimo chi ne ha 30...
            "I candidati classificati fino al 4.000° posto della graduatoria preliminare nonché quelli eventualmente classificati ex aequo in tale ultima posizione verranno convocati a sostenere il test "

            Vuol dire che se ci saranno 10000 persone con 5.5, li prendono tutti, in questa fase, indipendentemente dal fatto che siano più di 4000.
            Amat Victoria Curam

            Commenta


              ciao mondo di concorsisti...
              E' la prima volta che scrivo su questo forum.
              Anch'io mi sono iscritto con voto 4,5. Posizione 5946. Senza nessuna morale, io penso che il discorso sia questo:
              hai un punteggio alto ma del concorso non te ne frega nulla? se si NON ti iscrivere perchè fai del male ad altra gente, se no, iscriviti pure.
              Il discorso non è se sia giusto o sbagliato il metodo della preselezione, bensi' io credo che tali istituti abbiano a disposizione degli strumenti di incentivi o disincentivi per andare a "colpire" le persone di loro interesse. Questo spiega il requisito della licenza media (disincentivo per un laureato), o la differenza notevole di punteggio tra gli scaglioni della votazione tra licenza e diploma. Cmq In bocca al lupo a tutti.
              E... fate i bravi!!

              Commenta


                Ciao a tutti,
                mi sono registrata nel sito della banca, ma la conferma tramite e-mail non mi è ancora arrivata. A voi è arrivata subito???????

                Commenta


                  - milla82 (5.5)
                  - vntina38 (5.5)
                  - felicity84 (5.5)
                  - merita (5.5)
                  - squake (5.5)
                  - rosa79 (5.5)
                  - sanomys (5.5)
                  -----------------------------
                  - juny76 (5.2)
                  - Jadie (5.2)
                  - fabycara (5.2)
                  -----------------------------
                  - IT74 (4.9)
                  - mimmetto (4.9)
                  -----------------------------
                  - Hanzosashimi (4.5)
                  - cheryl (4.5)
                  - confusaefelice (4.5)
                  - workaholic (4.5)
                  -----------------------------
                  - drinn27 (4.2)
                  -----------------------------
                  - pulcra84 (3.9)
                  -----------------------------
                  - noyreyes (2.6)
                  - Rik80 (2.6)
                  -----------------------------
                  - cashmir (2.3)
                  -----------------------------
                  - Simpatica85 (2.2)
                  - Etnale8424 (2.2)

                  Vedendo l'andamento dei punteggi,abbandono ufficialmente questo topic , e faccio un in bocca al lupo a chi riuscirà ad accedere alla prova scritta.
                  Ultima modifica di Hanzosashimi; 25-03-2010, 11:54.
                  Amat Victoria Curam

                  Commenta


                    Originariamente inviato da workaholic Visualizza il messaggio
                    senza nessuna morale, io penso che il discorso sia questo:
                    .hai un punteggio alto ma del concorso non te ne frega nulla? Se si non ti iscrivere perchè fai del male ad altra gente, se no, iscriviti pure
                    6 l'unico che mi capisce.

                    Commenta


                      eccomiunteggio 5,5.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X