inviata ora...sono la 4803...wow....speriamo bene...
							
						
					annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
ah grazie mille!!!!! e IN BOCCA AL LUPO!
Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggioLa mail ti dovrebbe arrivare subito, praticamente in tempo reale, può darsi che il server sia sovraccarico a quest'ora. A proposito, perchè non ci teniamo aggiornati sul numero d'ordine che compare nelle domande presentate ?
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
No ed è lì la fregatura.Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggioma se poi uno rientra tra i preselezionati in base ai titoli e poi non si presenta alle prove successive? Prendono altri???
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Meno di 24h e 5000 domande.Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggiofatto! sono la numero 5049.
Assurdo ed ingiusta la modalità di preselezione che taglia fuori se non hai il massimo alle medie e alle superiori!
							
						
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Dai inviala la domanda....... l'ho inviata io che ho come punteggio 2,2 e non la devi mandare tu che hai un voto più alto??? io sto concorso lo sto prendendo a ridereOriginariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioGia' tutti secchioni!
A sto punto sono molto sconsolato e penso che manco con il mio 4.9 possa farcela
 
Sto pensando di non fare proprio domanda x nn illudermi...
							
						
Commenta
 

Commenta