annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Al 242° posto c'è merimareggiare. La ricordate? Mi pare che lavorasse al Comune di Firenze.
    Sarà ancora interessata a cambiare lavoro?
    Al 244° posto c'era Antolellaccia, già dentro come assistente e comunque molti dei vincitori occupano già posizioni da coadiutore per aver superato i relativi concorsi esterni.
    Bisogna dire che la banca, con questo concorso, è stata fortunata, ha arruolato tra i suoi dipendenti elementi veramente in gamba!

    Commenta


      Originariamente inviato da mater Visualizza il messaggio
      Al 242° posto c'è merimareggiare. La ricordate? Mi pare che lavorasse al Comune di Firenze.
      Sarà ancora interessata a cambiare lavoro?
      Al 244° posto c'era Antolellaccia, già dentro come assistente e comunque molti dei vincitori occupano già posizioni da coadiutore per aver superato i relativi concorsi esterni.
      Bisogna dire che la banca, con questo concorso, è stata fortunata, ha arruolato tra i suoi dipendenti elementi veramente in gamba!
      merimareggiare è in contatto con tutti gli idonei, è interessata eccome. Il 244° è, come dici, da saltare, ma pare che vi sia qualche altro (almeno un paio) idoneo che in questo intervallo è già entrato sotto altro ruolo.

      La cosa più interessante è che tra la 213 e la 242, e quindi su quest'intervallo di 30, ben 17 idonei su 30 non si sono mai fatti vivi in questi sei anni.

      Commenta


        Novità? Si sa fino a quale posizione hanno chiamato?

        Commenta


          Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
          Novità? Si sa fino a quale posizione hanno chiamato?
          Ufficialmente fino alla 237 hanno sicuramente chiamato. Ma dalla 238 alla 241 sono idonei non pervenuti, quindi potrebbero aver chiamato anche fino al 241 e non lo sappiamo.
          Inoltre c'è da vedere lunedì se riprendono a chiamare e magari chiamano la 242 e qualcuno in più.

          Commenta


            Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
            Credo che le destinazioni non si sappiano ancora...ma le esigenze, che voi sappiate, sono anche su Roma??
            Ci sono diverse carenze su Roma, specialmente per gli operativi, perchè qui la Banca ormai assume quasi solo coadiutori (ora expert). Però non sappiamo se intende coprirli con questa tornata.
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              Chameleon, il 7/5/2016, riferito a sgurgo:
              Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
              Vista la tua posizione più o meno attorno alla 220 (e il prossimo da chiamare è il 208), e vista l'imminenza di necessità soprattutto nelle STC (il bisogno più immediato: solo in una STC pare ne servano 7-8 nuovi entro pochi mesi), ritengo che da qui a settembre saluterai definitivamente l'ansia.
              sgurgo:
              Member


              Ciao a tutti, ragazzi! è con immensa gioia che vi dico che anch'io sono stato chiamato! Quando ho chiesto per telefono quante persone saranno chiamate nell'immediato, mi hanno risposto: "una trentina". Sicuramente non mi hanno detto "30" perché bisogna vedere quante persone accetteranno. Comunque si dovrebbe arrivare come minimo a 212 + 30 = 242 (esclusi slittamenti). Grazie a tutti voi che avete mantenuto vivo questo forum, a chi come Chameleon ha mantenuto alto il morale dei più pessimisti (me compreso) e a chi ci ha dato notizie dall'interno come Bludsak, Cugino di Alf, la Falbi all'inizio e ora la Silab. Un immenso in bocca al lupo a tutti!


              Secondo me Chameleon ha la palla di vetro o è addirittura un mago!

              Commenta


                Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                I VAss impiegati nelle STC (Roma esclusa) che possono fare domanda di trasferimento nel 2016 sono circa una quindicina (non è detto che tutti l'abbiano fatta, ma una buona parte sicuramente), a questi possiamo aggiungere gli Ass e gli AssSup che hanno fatto domanda di trasferimento l'anno scorso, che saranno una decina (sempre parlando di STC non di Roma).
                Bravo bludsak che 5 mesi fa non solo ha visto bene sulla chiamata estiva/autunnale, ma ha azzeccato quasi il numero preciso (aveva parlato di 25 grossomodo).

                Commenta


                  Originariamente inviato da mater Visualizza il messaggio

                  Secondo me Chameleon ha la palla di vetro o è addirittura un mago!
                  Vedi post precedente, semplicemente mi son fidato delle prospettive avanzate da bludsak ad aprile, puntualmente rispettate.

                  Commenta


                    Allora a questo punto chi sa se lunedì chiameranno, visto che i 25 previsti da bludsak sono stati già chiamati venerdì

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Florence Visualizza il messaggio
                      Allora a questo punto chi sa se lunedì chiameranno, visto che i 25 previsti da bludsak sono stati già chiamati venerdì

                      Vabbé ora non è che devono essere 25 esatti, bludsak lungimirante ma non paragnosta ...era una stima che pare sarà superata (visto che si vocifera trenta).

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X