Originariamente inviato da Chameleon
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sgiannit Visualizza il messaggioBuongiorno, ho un quesito per cugino di Alf: dopo la rinuncia di mariavel sai se è stato contattato e ha accettato la destinazione chi si trova alla posizione 211 o 212 o è tutto fermo in attesa di settembre? Grazie
Forse c'è qualche notizia sul gruppo Facebook, al quale io non partecipo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioNon so nulla. All'epoca dal personale aspettavano la rinuncia ufficiale per convocare il successivo. Dubito che sia tutto fermo fino a settembre. Qualcosa si muove.... ma piano.
Forse c'è qualche notizia sul gruppo Facebook, al quale io non partecipo.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da sgurgo Visualizza il messaggioIn effetti sul profilo facebook della Falbi, il 4 luglio c'è segnalata la nomina di un ulteriore vice assistente. Chissà se avrà accettato...goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggioAncora non ha preso servizio...
Commenta
-
Nel prossimo Consiglio superiore sarà deliberata l'assunzione (decorrenza 1.8.2016) di n.50 Esperti/e (Area Manageriale, Fascia 4 - Concorsi per coadiutori):
Bando 9.11.2015 - Concorso 65 coadiutori
- n. 20 lett.A
- n. 10 lett.B
- n. 3 lett.C
- n. 5 lett.F
- n. 7 lett.G
- n. 4 lett.H
Scorrimento graduatorie vigenti
- n.1 borsa di studio Stringher-Mortara-Menichella
Inoltre è prevista l'assunzione di:
- n. 4 assistenti lingua inglese (bando 11.11.2011)
- n. 1 assistente tecnico lett.A art.1 (bando 4.7.2011)
- n. 2 vice assistenti (bando 10.03.2010)goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta