allora cugino Alf saremmo stati colleghi di filiale?!? Mi sarebbe piaciuto :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mariavel Visualizza il messaggioallora cugino Alf saremmo stati colleghi di filiale?!? Mi sarebbe piaciuto :-)
Con la tua rinuncia farai però felice qualcun'altro della graduatoria.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggioQuindi entra la 211.
Se non ricordo male c'era in graduatoria qualcuno che era già entrato con altri ruoli.
Sto contando ogni singolo ingresso.
Commenta
-
Comunque è curioso come con 4 chiamate ufficiali, dalla 204 si sia arrivati alla 211. Sarebbe un tasso di rinunce (o salti per via di gente già entrata) abbastanza alto, e la percentuale finora è sempre aumentata, calcolandola sui singoli "blocchi di ingressi", considerando le singole infornate dai 120 iniziali a oggi. Niente di sorprendente (ce lo avevan detto dal 2010 che le rinunce tendevano ad aumentare col passare del tempo), diciamo che fa piacere veder confermata quella previsione.
@Ulianov: alla data di marzo 2015, considerando solo le 43 posizioni dell'intervallo 203°-245°, tre persone erano già entrate in Banca per altri canali. Informazione riferita dall'ufficio personale lo scorso anno. Una di queste tre è la 244, che presta servizio da anni come assistente contabile.Ultima modifica di Chameleon; 08-06-2016, 16:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioSì Ulianov, però era alle posizioni intorno alla 245. Il prossimo idoneo che ci potrà dare informazioni è al numero 213 che è presente anche sul gruppo FB. Siamo 3 in fila 213, 214 e 215 presenti su FB. 210 211 e 212 sono attualmente un'incognita, a meno che non leggano questo forum e si vogliano palesare
Spero che tanti altri abbiano trovato un'ottima sistemazione nel frattempo :-P
Commenta
-
Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggioEssendo il 253 mi va benissimo :-)
Spero che tanti altri abbiano trovato un'ottima sistemazione nel frattempo :-Pgoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Florence Visualizza il messaggioRagazzi, ci sono novità o tutto tace per ora?
Commenta
Commenta