annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Emilia-Romagna:2 bandi x amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

qualcuno sa quanti saranno i quiz?

Commenta

nessuna notizia in merito purtroppo

Commenta

Certo che 4200 persone per 9 posti è quasi...comico!!

Commenta

mi chiedo se come aveva detto qualcuno tempo fa non siano per persone che collaborano da anni con la Regione grazie alla politica... mi riferisco a tutti quelli che lavorano nei gruppi che non sono riusciti ad entrare nei bandi precedenti...
          TENIAMO GLI OCCHI APERTI RAGAZZI, NON FACCIAMOCO FREGARE. IN ALTO LA GUARDIA. STUDIAMO MA VIGILIAMO SU QUANTO ACCADE IN OGNI PROVA. io sono sardo ma con la fame che c'è--vi posso assicurare che in giro incontro persone di ogni dove.. non è giusto essere scavalcati da galoppini politici..a meno che non lo meritino sul campo

Commenta

Originariamente inviato da liberolibertatis Visualizza il messaggio
            mi chiedo se come aveva detto qualcuno tempo fa non siano per persone che collaborano da anni con la Regione grazie alla politica...
            Sicuro........
            Rossy sempre con me.

Commenta

Ciao raga,
              Ma le domande per il concorso sono scadute, se no dove posso trovarle grazie mille

Commenta

La prova preselettiva sarà a quiz vertenti sulle materie oggetto della prova selettiva, specificate sul bando. Nn si sà il numero. Per favore non cadiamo nei soliti discorsi di raccomandazioni politiche e quant'altro. A mio modesto parere dovunque potrebbero esserci imbrogli e raccomandazioni e chiunque può entrare nel mondo del lavoro con la spintarella, ma pochi vanno avanti. La virtù non è acqua ed il merito, la bravura e la costanza non è da tutti. Quindi poche chiacchiere e studiate. Saluti

Commenta

DAL BANDO:

Preselezione

L’eventuale prova preselettiva verrà svolta dalla Commissione esaminatrice anche tramite il supporto di un soggetto esterno specializzato. La preselezione consisterà in una prova per test finalizzata all’accertamento delle conoscenze di base indicate al successivo paragrafo “Prove d’esame”, inerenti le competenze necessarie per la copertura della posizione lavorativa.
                  Ad esito della prova preselettiva la Commissione stilerà una graduatoria e con provvedimento del Responsabile del Servizio Organizzazione e Sviluppo saranno ammessi alle prove d’esame i candidati idonei che, dopo l’applicazione della riserva e le verifiche istruttorie, si siano utilmente collocati nelle prime 150 posizioni, nonché i candidati in posizione di parimerito con l’ultima.

Le modalità di comunicazione dell’esito della preselezione saranno rese note il giorno della prova stessa.

Quindi...a quanto pare...la preselezione riguarderà le materie oggetto della prova scritta e della prova orale...quindi anche INFORMATICA.

Commenta

pure quelli di lingua straniera?

Commenta

Originariamente inviato da brillocchio Visualizza il messaggio
                      pure quelli di lingua straniera?
                      !

Con certezza non lo si può dire ma essendo la lingua straniera una materia ricompresa nell' orale...tutto è possibile.
                      bye!

Commenta

Sto operando...
                      X