annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Emilia-Romagna:2 bandi x amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rosa79 Visualizza il messaggio
    ad oggi di amministrativo ho studiato gli atti amministrativi e la loro invalidità, il procedimento amministrativo, e l'attività contrattuale della p.a. non so se aggiungere anche qualcosa di giiustizia amministrativa oppure no.. Si accettano suggerimenti.. ..tu cosa hai stud o pensi di stud per amministrativo?
    penso anch' io di soffermarmi "solo" su quegli argomenti anche perchè il bando mi pare faccia riferimento a quelli...
    cmq se ti va teniamoci aggiornati...del forum mi sa che siamo pochi a provare sto concorso...ma quando comunicheranno la data della prova?
    Scusami se non sono molto informato ma è un periodo incasinato

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
      penso anch' io di soffermarmi "solo" su quegli argomenti anche perchè il bando mi pare faccia riferimento a quelli...
      cmq se ti va teniamoci aggiornati...del forum mi sa che siamo pochi a provare sto concorso...ma quando comunicheranno la data della prova?
      Scusami se non sono molto informato ma è un periodo incasinato
      in quanto al periodo incasinato...non me ne parlare... cmq per il profilo di assist di segreteria nella prima quindicina di maggio per quello amministrativo contabile nella prima quindicina di giugno..

Commenta

io se prima nn so qualke data , nn studio niente

Commenta

per il profilo di assist di segreteria dovranno pubblicare l'elenco degli ammessi alla selezione per titoli. prima di sapere se sono stata ammessa nemmeno io risco a studiare nulla.

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
            per il profilo di assist di segreteria dovranno pubblicare l'elenco degli ammessi alla selezione per titoli. prima di sapere se sono stata ammessa nemmeno io risco a studiare nulla.
            io devo invece approfittarne adesso perchè se ho passato l'esame di avv poi non avrò molto tempo da dedicare a questi concorsi e poi, cmq, molte cose che dovremmo studiare per il profilo di assist di segreteria sono comuni a quelle per il profilo di assist anministrativo contabile perciò tanto vale darsi da fare che dite?

Commenta

Originariamente inviato da rosa79 Visualizza il messaggio
              io devo invece approfittarne adesso perchè se ho passato l'esame di avv poi non avrò molto tempo da dedicare a questi concorsi e poi, cmq, molte cose che dovremmo studiare per il profilo di assist di segreteria sono comuni a quelle per il profilo di assist anministrativo contabile perciò tanto vale darsi da fare che dite?
              nn mi ci far pensare!!! la data di pubblicazione si avvicina

Commenta

Quando esce il primo bollettino ufficiale?

Commenta

...Ovviamente rinvio a fine Luglio...

Commenta

Grazie Lapo!
                    ecco la comunicazione del rinvio alla seconda metà di luglio.
                    http://www.regione.emilia-romagna.it...GGIO__2010.pdf

Commenta

che stress...!!secondo me slitterà tutto a sett anche per l'altro profilo per il quale, tra l'altro, non c'era preselezione per titoli e quindi le domande inviate saranno anche di più rispetto a quello di segreteria..

Commenta

Sto operando...
                      X