ciao ragazzi! qualcuno di voi ha fatto domanda per posti di livello Q1?
trascendendo un attimo dall'impossibilità intrinseca di vincere questo tipo di concorsi (1 posto per ogni posizione con migliaia di domande ciascuna), mi ponevo degli interrogativi ancora più forti sui posti di quadro.
Mi chiedevo come si possa materialmente andare a fare il quadro senza avere nessuna esperienza di responsabile e/o dirigente in altri enti e senza aver prima mai lavorato nell'ATlazio ai livelli inferiori. (dato che non sono richiesti requisiti di questo tipo per partecipare).
Scusate l'ingenuità e la stupidità della domanda ma, ammettendo per assurdo di vincere il concorso, ho dei seri dubbi di sapere cosa fare e come farlo!
Infine, più in generale, visto che non ho esperienza di concorsi e assunzioni in pa, enti etc., mi sapete dire se all'inizio è previsto un periodo di formazione, preparazione, affiancamento etc.? come funziona?
grazie milleper le risposte in anticipo
Ciao, leggo ora sul sito ufficiale AT Lazio che la prova è stata ancora rinviata a data da destinarsi. Non ho parole..E chi si è preso il giorno libero come fa? Voi studiate o lavorate? Mi sembra difficile conciliare le due cose. Se qualcuno sa di più sui motivi del rinvio risponda pure sul forum. Grazie. A presto
Ragazzi mi sono iscritta proprio per manifestare il mio schifo su come stanno gestendo questa "specie" di selezione per questa PANTOMIMA di concorso dell'AT LAZIO.
Premetto che ho inviato la domanda perchè avevo visto che il 22 febbraio avrebbero fatto l'eventuale prova preselettiva e essendo il bando di gennaio ho pensato che finalmente era un concorso che si sarebbe svolto in tempi brevi e per cui non si dovessero aspettare mesi e mesi per fare un test o per sapere qualcosa..invece poi tutto spostato all'11 marzo e poi di nuovo al 15 aprile e ora A DATA DA DESTINARSI..morale della favola non si sa più niente e come tutto in Italia sta diventando una gran presa per il ****!
Io sono senza lavoro da fine gennaio e ho speso anche 8 euro per fare una raccomandata in giornata con la paura che arrivasse fuori dai termini stabiliti...
Non avevo alcuna speranza ne di passare ne di avere un posto ma almeno che la cosa si svolgesse in modo più serio,in modo più rispettoso per tutti coloro che hanno presentato domanda..invece eccoci qua
Io sono tra l'altro Laureata in Scienze del Turismo con 110 e lode,parlo 4 lingue e sto a casa..mahh
Vi invito come sto per fare io a scrivere a questa mail: personale@atlazio.it e a fargli sapere la vostra opinione su come si stanno comportando..
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI
Ciao Marylin, anche io dovevo trasferirmi a Milano per trovare lavoro ma ho rimandato perchè pensavo questo concorso si sarebbe fatto subito (così sembrava dal bando) e invece l'ennesimo rimando che fa saltare di nuovo tutti i miei piani! E' molto triste.
Ciao, ho chiamato stamattina per sincerarmi che l'informazione contenuta sul sito fosse corretta. E mi hanno confermato che ancora la data non è stata stabilita. Non ho osato chiedere se avevano un'idea di quando si sarebbe espletata questa prova. Voi sapete qualcosa in più? io devo partire per fare la stagione all'estero quest'anno. Come faccio?? Ci tenevo a questo concorso! aiuto!
Commenta