annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AT Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti!! anch'io a suo tempo ho fatto domanda per più di una posizione pensando che forse, proprio per questa segretezza nel pubblicizzarlo, da questo concorso ne sarebbe scaturito qualcosa di buono...
    Quello che mi chiedo io è questo..ma noi candidati potremmo rivolgerci a qualcuno tutti insieme per tutelare i nostri diritti e non sentirci per l'ennesima volta presi in giro?? Io sono proprio stufa di continuare a subire la frustrazione di aver studiato una cosa che mi piace e che tutto sommato, in un paese come il nostro che potrebbe reggersi TUTTO IL SANTO ANNO sul turismo chi fa studi umanistici si deve sentire "non voluto" ovunque.. non tutti possono/vogliono diventare ingegneri/matematici/informatici...però loro le opportunità le hanno già dagli ultimi giorni in cui devono discutere la tesi...mi sento così avvilita!!!!!!!!
    Eppure se senti parlare qualsiasi imprenditore la cosa principale che dice è che bisogna sapere le lingue..ormai quando sento sta solfa non so più se ridere o piangere.

Commenta

Re: Turismo

Ma guarda non dirmi niente. Ti posso assicurare che altrove non è così. Io per esempio ho lavorato diversi anni in Irlanda e la laurea umanistica era ben vista e c'erano bellissime opportunità sia presso gli enti del turismo che presso le gallerie d'arte, i musei etc. Non c'è proprio paragone! Mi pento di essere tornata eppure l'Italia è il mio paese. E' possibile che uno di debba sentire straniero in patria? Cmq ci tenevo a farlo sto concorso ma sto per re-emigrare all'estero quindi non so se riuscirò ad esserci. ciao

Commenta

Basta

invito tutti a mandare una e-mail per esprimere civilmente la propria disapprovazione alle procedure a dir poco vergognose.
        se non facciamo sentire la ns. voce non cambierà mai nulla in questa Italia di raccomandati...
        sarei curioso di sapere come è entrato ogni impiegato dell'AT...
        io ne ho mandate 5 (anche per chiedere info sui bandi) ma non mi hanno mai risposto. vi sembra normale?
        se l'AT è un carrozzone tipo ENIT (utilità zero) che chiudano subito. non servono enti nati per dare il posto ai soliti figli, cognati, nipoti e parenti di...
        BASTA. SIAMO STUFI.

Commenta

re:

Si infatti penso sempre più che l'Italia sia un paese per pochi. Chi non riesce ad entrare ha come sola opzione quella di lasciare il proprio paese e farsi valere altrove. Quando questa è una necessità e non una scelta vuol dire che la situazione è davvero grave. Andremo tutti all'estero?

Commenta

Originariamente inviato da Valentina1978 Visualizza il messaggio
            Andremo tutti all'estero?
            All'estero??? mah nn ci penso proprio!!!

Commenta

r:

Bè, mi auguro che si aprano delle opportunità! Speriamo bene.

Commenta

La speranza l'ho persa ormai moooolto tempo fa!!
                Sto cercando di trasferirmi a L.A. e farla finita co sto schifo!!

Commenta

Vi ripeto..dipende da cosa si fa..Se sei raccomandato puoi anche esserti laureato in nientologia, il lavoro lo trovi il giorno dopo..per altri settori, invece, come nel campo ingegneristico, non puoi fare tante scemenze..la laurea conta e parlo con cognizione di causa perchè parenti informatici o ingegneri lavorano..

Commenta

COMUNICAZIONE del 03 SETTEMBRE 2010

Si comunica che sono state annullate tutte le procedure pubbliche relative al reclutamento di personale in conseguenza a quanto stabilito dal Consiglio Regionale del Lazio in sede di approvazione della legge di assestamento di bilancio per l'anno 2010.

Il Direttore Generale
                    Bruno Manzi

Commenta

che schifo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X