annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AT Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AT Lazio

L’Agenzia Regionale per la Promozione Turistica di Roma e del Lazio Spa (di seguito Agenzia)
    in data 05 gennaio 2010 ha indetto selezioni pubbliche, per titoli e colloqui, per la copertura
    di:
    1. n. 1 posto di Graphic Designer per l’Area Comunicazione e Informazione – Ufficio Sviluppo
    materiali di Promozione (Cod B1 - AIeCUSMC);
    2. n. 1 posto di Content Manager per l’Area Comunicazione e Informazione – Ufficio web (Cod B1 -
    AIeCUweb);
    3. n. 1 posto di addetto di segreteria per la Segreteria dell'Ufficio di Presidenza (Cod B1 - PresSegr);
    4. n. 1 posto di collaboratore dell’Ufficio Stampa (Cod B1 - PresUS);
    5. n. 1 posto di esperto di relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa per l’Area Informazione e
    Comunicazione – Ufficio Campagne di Comunicazione (Cod D1 - AIeCUCdC);
    6. n. 1 posto di Web Manager per l’Area Informazione e Comunicazione – Ufficio web (Cod D1 -
    AIeCUweb);
    7. n. 1 posto di Responsabile dell’Area Amministrativa (Cod Q1 - Aamm);
    8. n. 1 posto di Responsabile dell’Area Informazione e Comunicazione (Cod Q1 - AIeC);
    9. n. 1 posto di Responsabile dell’Ufficio Promozione dell’Area Promocommercializzazione (Cod Q1
    - APromUPro);
    10. n. 1 posto di Responsabile dell’Ufficio Sviluppo prodotto turistico dell’Area
    Promocommercializzazione (Cod Q1 - APromUSPT);
    11. n. 1 posto di Responsabile dell’Ufficio di Direzione Generale (Cod Q1 - DirGen);
    12. n. 1 posto di Responsabile dell’Ufficio Stampa (Cod D3 - PresUS).
    L’Agenzia in data 21 gennaio 2010 ha indetto selezione pubblica, per titoli e colloqui, per la
    copertura di:
    1. n. 1 posto di addetto alla Comunicazione Esterna (Cod D1 - PresCE).
    L’articolo 7 dei suddetti bandi prevedeva che “
    nel caso in cui il numero dei candidati sia
    superiore a venti (20) per il posto previsto dal presente avviso l’Agenzia potrà procedere, per
    perseguire obiettivi di celerità ed economicità della procedura selettiva, all’espletamento di
    una prova preselettiva per determinare l’ammissione dei candidati alle successive prove.

Nei bandi pubblicati il giorno 05 gennaio 2010 era previsto che nel caso di svolgimento della
    preselezione la stessa si sarebbe dovuta svolgere il giorno 22 febbraio 2010 alle ore 10,00 nel
    luogo che sarebbe stato comunicato attraverso il sito
    www.atlazio.it il giorno 15 febbraio
    2010;
    Nel bando pubblicato il giorno 21 gennaio 2010 era previsto che nel caso di svolgimento
    della preselezione la stessa si sarebbe dovuta svolgere il giorno 11 marzo 2010 alle ore 10,00
    nel luogo che sarebbe stato comunicato attraverso il sito
    www.atlazio.it il giorno 4 marzo

2010;
    Relativamente a tutti i bandi di selezione sono pervenute domande superiori al numero
    previsto per lo svolgimento della preselezione.
    In considerazione di ciò ed al fine di perseguire obiettivi di celerità ed economicità della
    procedura selettiva si ritiene necessario unificare le prove preselettive in un’unica prova da
    svolgersi il giorno
    11 marzo 2010 alle ore 10,00 presso: ERGIFE PALACE HOTEL Via Aurelia,

619 - 00165 Roma.

Siamo in 3000 ma nessuno ci dice in cosa consisterà la prova preselettiva... almeno per avere un idea. Grazie a chiunque risponda!

Commenta

Anche io mi sono iscritta...leggi qua :
      AtLazio, un concorso sospetto - Roma - ilGiornale.it del 06-02-2010

Molto sconfortante...ed era pure immaginabile, visto il bando...un pò "strano"

Commenta

Originariamente inviato da Beddozza Visualizza il messaggio
        Anche io mi sono iscritta...leggi qua :
        AtLazio, un concorso sospetto - Roma - ilGiornale.it del 06-02-2010

Molto sconfortante...ed era pure immaginabile, visto il bando...un pò "strano"
        mah, non ho parole... Brunetta dove sei???Help us!!!

Commenta

qualcuno ha altre novità??

Commenta

Originariamente inviato da rody Visualizza il messaggio
            Siamo in 3000 ma nessuno ci dice in cosa consisterà la prova preselettiva... almeno per avere un idea. Grazie a chiunque risponda!
            Ma veramente i candidati complessivamente sono 3000 per una quindicina di posti?

E nessuno sa l'oggetto delle prove preselettive? Comunque, non so se converrà partecipare ad una selezione che sembra già decisa in partenza...

Commenta

purtroppo si... poi se leggi il link di Beddozza ti passa la voglia di fare qualsiasi cosa.

Commenta

anche io credo che questi posti siano già predestinati, comunque vale la pena provare,tentar non nuoce.
                Qualcuno conosce le date delle preselezioni?

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
                  anche io credo che questi posti siano già predestinati, comunque vale la pena provare
                  Si per chi è del posto cioè di Roma e provincia ma per chi viene da fuori e deve sopportare delle spese non so fino a che punto possa convenire se queste sono le condizioni e le premesse....

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
                    anche io credo che questi posti siano già predestinati, comunque vale la pena provare,tentar non nuoce.
                    Qualcuno conosce le date delle preselezioni?
                    Le preselezioni sono state programmate per l'11 di marzo alle 10 presso l'Ergife a Roma. Ma sapere almeno in cosa consitono, materie o materiali sui quali preparasi sarebbe una buona cosa... Qualcuno ha idea?

Commenta

Sto operando...
                    X