beh come tempo perso ??? io ho fatto domanda per piu posizioni .. in effetti mica ho capito come si muovernno??? bah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AT Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rody Visualizza il messaggioio ho ricevuto un telegramma oggi per lo spostamento della data di esame al 15 di marzo stessa ora stesso posto.
Qualcuno sa se l'esame è attitudinale o di cultura generale?
Commenta
-
Originariamente inviato da ricio78 Visualizza il messaggioè una vergogna....io ho mandato la raccomandata della domanda il 2 febbraio (ovvero abbondantemente in anticipo rispetto ai 30 giorni previsti come termine utile, l'avviso era il 21 gennaio) e sono nella lista dei non ammessi!!! qualcuno nella mia situazione??? come si fa a fare ricorso?
le domande andavano consegnate esclusivamente a mano presso la sede di via Parigi a Roma. Non si accettavano raccomandate. Alla consegna ti rilasciavano un foglio con la fotocopia della tua domanda protocollata da portare al concorso del 15 aprile.
Commenta
-
Originariamente inviato da gaetana80 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti...non essendo di Roma, non so come raggiungere l'Ergife Palace Hotel...qualcuno potrebbe darmi indicazioni in merito? (tenendo conto che arriverei alla stazione di Roma Termini)...ringrazio anticipatamente chiunque vorrà rispondermi...
Ciao Gaetana,
quando arriverai a Termini dovrai prendere la metropolitana, per l'esattezza la LINEA A in direzione BATTISTINI. Scendi alla fermata CORNELIA e poi dovresti prendere l'autobus 246 direzione Malagrotta per 3 fermate (sull'autobus chiedi per sicurezza al conducente o a qualche passeggero di dirti quando scendere). Il problema di questo autobus è che non passa spesso e in occasione dei concorsi come questo può essere pienissimo... molte persone dalla metro spesso raggiungono l'hotel a piedi anche se non è vicino. Se non hai troppi pesi con te e non vedi passare l'autobus, ti conviene andare a piedi seguendo la scia di gente diretta al concorso.
Commenta
-
Ciao a tutti, come va la preparazione al concorso AT Lazio? cosa state studiando? Io mi sto esercitando con test di logica e cultura generale. Fate anche storia e geografia? Qualcuno ha informazioni in merito alla durata della prova e se ci saranno delle penalità per le domande omesse? grazie e buono studio a tutti!
Commenta
Commenta