annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AT Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate ma non si può chiamare il numero che c'è sul sito ufficiale per chiedere info????

Commenta

peccato che la linea è sempre occupata... se tu riesci a pralare con qualcuno pls passa parola!

Commenta

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un'informazione rapida. Mi sono resa conto che, nella fretta, non ho fatto la fotocopia della domanda di partecipazione al concorso, la stessa che si dovrà presentare l'11 marzo per la prova preselettiva. Posso ricompilarla e stamparla oppure deve essere identica a quella che ho inviato?

Inoltre non vi sembra assurdo e soprattutto sospetto il fatto che alla prova saranno ammessi tutti coloro che hanno fatto domanda senza aver verificato che i dati inviati dai concorrenti siano esatti? Dicono che li controlleranno dopo la prova stessa e ovviamente per coloro che l'avranno superata... come sempre in Italia corre tutto all'inverso specialmente a ridosso delle elezioni!
        Grazie a tutti.. ciao

Commenta

Ciao a tutti,
          son dispiaciuto di non aver fatto la domanda, perchè avrei proprio voglia di andare a vedere come funziona sto concorso...gli imbrogli stanno già sul bando, spero che ci sia qualcuno con le palle che faccia valere i propri diritti e se è il caso denunci questo schifo. In ogni caso vi faccio un in bocca al lupo a tutti, per quanto possa servire...

Commenta

Novità dall'AT Lazio sul Concorso

<<Comunicazione
            Si comunica che la preselezione sarà strutturata con la somministrazione di test attitudinali e di lingua straniera a risposta multipla. Inoltre si comunica che ATLazio non ha autorizzato alcuna casa editrice o sito web alla pubblicazione di test similari a quelli che verranno proposti nella prova preselettiva.
            Si comunica, infine, che entro il 4 marzo p.v. sarà pubblicato un elenco così articolato:
            􏰀domande pervenute fuori dai termini previsti dal bando;
            􏰀 domande che presentano irregolarità non sanabili di cui all’art. 5 lettere b) c) d);
            􏰀 domande pervenute entro i termini previsti e che non presentano le irregolarità di cui sopra.
            Resta fermo e confermato quanto previsto dall’art. 7 del bando “l’ammissione alla prova preselettiva non costituisce garanzia della regolarità della domanda di partecipazione al concorso, né sana la eventuale irregolarità della domanda stessa. L’Agenzia procederà alla verifica della validità dei requisiti prescritti dall’art. 2 del presente avviso dopo lo svolgimento della eventuale prova preselettiva stessa e limitatamente ai candidati che l’avranno superata”.
            DIRETTORE GENERALE BRUNO MANZI>>

La mia curiosità è: poiché ci si poteva candidare per più di un ruolo, i test saranno uguali per tutti e successivamente se si passa questo, somministreranno un test ad hoc per la specifica funzione?

Commenta

Originariamente inviato da totocarpediem Visualizza il messaggio
              anche io credo che questi posti siano già predestinati, comunque vale la pena provare,tentar non nuoce.
              Qualcuno conosce le date delle preselezioni?
              Credo che valga la pena provare se si ha l'intenzione di denunciare con serietà e criterio questi venduti. Siamo davvero in Italia, e tutto ciò è scandaloso... io non ho tempo da perdere per un concorso i cui posti sono già prestabiliti; ma ci dobbiamo far prendere per il c...? Io sinceramente NO!
              In bocca al lupo cmq a chi avrà voglia, e crede che ne valga la pena!

Commenta

[Ciao ragazzi, avrei bisogno di un'informazione rapida. Mi sono resa conto che, nella fretta, non ho fatto la fotocopia della domanda di partecipazione al concorso, la stessa che si dovrà presentare l'11 marzo per la prova preselettiva. Posso ricompilarla e stamparla oppure deve essere identica a quella che ho inviato?

[Inoltre non vi sembra assurdo e soprattutto sospetto il fatto che alla prova saranno ammessi tutti coloro che hanno fatto domanda senza aver verificato che i dati inviati dai concorrenti siano esatti? Dicono che li controlleranno dopo la prova stessa e ovviamente per coloro che l'avranno superata... come sempre in Italia corre tutto all'inverso specialmente a ridosso delle elezioni!
                Grazie a tutti.. ciao
                ]

anche io l'ho dimenticata e ora come si fa???

ps io ho chiamato e mi hanno detto che è cultura generale.... a voi che hanno detto??? HELP!

Commenta

anche io l'ho dimenticata e ora come si fa???

ps io ho chiamato e mi hanno detto che è cultura generale.... a voi che hanno detto??? HELP![/QUOTE]

a me hanno detto che è tempo perso!!!

Commenta

sono uscite le liste degli ammessi al concorso...

Commenta

in che senso è tempo perso? (((( ma la notizia viene da fonte attendibile?

a me hanno detto che è tempo perso!!![/QUOTE]

Commenta

Sto operando...
                      X