annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Mibac: good news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diquesto Visualizza il messaggio
    Perché, secondo voi, ancora nessuna nuova dalla toscana? Avete avuto qualche notizia? Dalla calma zen alla follia omicida il passo è breve... :-D

secondo me a fine marzo pubblicheranno le graduatorie della toscana lazio e emilia.

Commenta

Speriamo di no!!! Mi sembra comunque eccessivo!!! Almeno avere una sorta di ufficialità renderebbe almeno un po' più serena l'aria...

Commenta

www.archeologi.org

Commenta

ho trovato questo x i toscani, magari potete sapere qualcosa!

Salve a tutti. Sono dipendente del Mibac, profilo Assistente F3, in servizio presso il Polo Museale Fiorentino e componente della relativa RSU, ovvero dell'organismo elettivo di rappresentanza dei lavoratori. Avrei piacere di contattare vincitori e idonei in Regione Toscana (concorso F3) per scambiarci informazioni e opinioni. Scrivetemi a: ale.santini@tin.it

Commenta

Originariamente inviato da antolucy Visualizza il messaggio
            ho trovato questo x i toscani, magari potete sapere qualcosa!

Salve a tutti. Sono dipendente del Mibac, profilo Assistente F3, in servizio presso il Polo Museale Fiorentino e componente della relativa RSU, ovvero dell'organismo elettivo di rappresentanza dei lavoratori. Avrei piacere di contattare vincitori e idonei in Regione Toscana (concorso F3) per scambiarci informazioni e opinioni. Scrivetemi a: ale.santini@tin.it
            Dove l'hai pescato? Grazie.

Commenta

Oggi sul Corriere segnalo un articolo:

I professori in esubero? «Al lavoro nei musei» - Corriere della Sera

Commenta

Originariamente inviato da angelo. Visualizza il messaggio
                Dove l'hai pescato? Grazie.
                da un altro forum sul concorso...

Commenta

Originariamente inviato da domeq Visualizza il messaggio
                  Eh certo...e noi che ci siamo a fare? Ci mandino a fare gli insegnant allora...oppure possiamo aprire tanti studi legali, tanto l'esame di stato da avvocato lo superiamo tranquillamente!

Commenta

Ho sentito anche io la "proposta" di Bondi alla Gelmini... mi meraviglio, tuttavia, di come non gli sia passato in mente di far lavorare nei Musei pure i cassaintegrati della FIAT, ma forse è solo questione di tempo.

Commenta

e noi??

Originariamente inviato da Lisergy Visualizza il messaggio
                      Ho sentito anche io la "proposta" di Bondi alla Gelmini... mi meraviglio, tuttavia, di come non gli sia passato in mente di far lavorare nei Musei pure i cassaintegrati della FIAT, ma forse è solo questione di tempo.
                      no, dico...ma qualcuno si ricorda che abbiamo fatto un concorso???? A questo punto allora si assumano presto i vincitori e si chiamino gli idonei per co9prire i posti vacanti!

Commenta

Sto operando...
                      X