miiii elisa, e se ti deprimi tu qualcuno di noi è a rischio suicidio!!!
suvvia!
capisco che non posso capire che ancora ho altre preoccupazioni, ma secondo me davvero queste 3 settimane non porteranno novità per voi proprio perchè tutti si adagiano un pò su di noi palle al piede.
immagina il segretario di brunetta che gli si avvicina e gli dice: ministro, una firma per piacere.
e lui: di che si tratta?
segr: sblocco delle assunzioni al mibac
e brun: ma perchè? hanno qualcuno da assumere
segret: è in corso una procedura concorsuale bandita nel 2008
e brun: ma è concluso?
segret: ancora no!
e brun: e allora che fretta abbiamo? bondi che dice?
segret: deve ancora terminare la poesia natalizia...è in ritardo, non si vede molto in giro. si dice che abbia rifiutato l'ultimo invito in tv.
e brun: ma chi l'aveva invitato?
segret: non so...credo floris.
e brun: "marò" ce la siamo scampata bella.....
vabbe ora basta, questa davvero è l'ultima su questa discussione, vado a scrivere di la cose sullo studio
un abbraccio
suvvia!
capisco che non posso capire che ancora ho altre preoccupazioni, ma secondo me davvero queste 3 settimane non porteranno novità per voi proprio perchè tutti si adagiano un pò su di noi palle al piede.
immagina il segretario di brunetta che gli si avvicina e gli dice: ministro, una firma per piacere.
e lui: di che si tratta?
segr: sblocco delle assunzioni al mibac
e brun: ma perchè? hanno qualcuno da assumere
segret: è in corso una procedura concorsuale bandita nel 2008
e brun: ma è concluso?
segret: ancora no!
e brun: e allora che fretta abbiamo? bondi che dice?
segret: deve ancora terminare la poesia natalizia...è in ritardo, non si vede molto in giro. si dice che abbia rifiutato l'ultimo invito in tv.
e brun: ma chi l'aveva invitato?
segret: non so...credo floris.
e brun: "marò" ce la siamo scampata bella.....
vabbe ora basta, questa davvero è l'ultima su questa discussione, vado a scrivere di la cose sullo studio
un abbraccio
Commenta