annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Mibac: good news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

miiii elisa, e se ti deprimi tu qualcuno di noi è a rischio suicidio!!!

suvvia!

capisco che non posso capire che ancora ho altre preoccupazioni, ma secondo me davvero queste 3 settimane non porteranno novità per voi proprio perchè tutti si adagiano un pò su di noi palle al piede.

immagina il segretario di brunetta che gli si avvicina e gli dice: ministro, una firma per piacere.
    e lui: di che si tratta?
    segr: sblocco delle assunzioni al mibac
    e brun: ma perchè? hanno qualcuno da assumere
    segret: è in corso una procedura concorsuale bandita nel 2008
    e brun: ma è concluso?
    segret: ancora no!
    e brun: e allora che fretta abbiamo? bondi che dice?
    segret: deve ancora terminare la poesia natalizia...è in ritardo, non si vede molto in giro. si dice che abbia rifiutato l'ultimo invito in tv.
    e brun: ma chi l'aveva invitato?
    segret: non so...credo floris.
    e brun: "marò" ce la siamo scampata bella.....

vabbe ora basta, questa davvero è l'ultima su questa discussione, vado a scrivere di la cose sullo studio
    un abbraccio

Commenta

Buono studio. Ps: vorrei farti partecipare ad un nostro progetto, vorremmo scrivere "La Grande Storia del C****, esperienze e pensieri in liberta' sulla vita e molto altro", penso che saresti adattissima:-)

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
        miiii elisa, e se ti deprimi tu qualcuno di noi è a rischio suicidio!!!

suvvia!

capisco che non posso capire che ancora ho altre preoccupazioni, ma secondo me davvero queste 3 settimane non porteranno novità per voi proprio perchè tutti si adagiano un pò su di noi palle al piede.

immagina il segretario di brunetta che gli si avvicina e gli dice: ministro, una firma per piacere.
        e lui: di che si tratta?
        segr: sblocco delle assunzioni al mibac
        e brun: ma perchè? hanno qualcuno da assumere
        segret: è in corso una procedura concorsuale bandita nel 2008
        e brun: ma è concluso?
        segret: ancora no!
        e brun: e allora che fretta abbiamo? bondi che dice?
        segret: deve ancora terminare la poesia natalizia...è in ritardo, non si vede molto in giro. si dice che abbia rifiutato l'ultimo invito in tv.
        e brun: ma chi l'aveva invitato?
        segret: non so...credo floris.
        e brun: "marò" ce la siamo scampata bella.....

vabbe ora basta, questa davvero è l'ultima su questa discussione, vado a scrivere di la cose sullo studio
        un abbraccio
        dai, marinaia, ogni tanto queste discussioni no sense fanno bene...

Commenta

Firenze, santa maria novellaaaa!!!
          Santo Pupo facci sapere qualcosa tu, tu che di sicuro guardi brunettolo negli occhi...
          (deliri notturni di un attentidore errante della toscana)

Commenta

Bonjour à tout le monde!
            Eccomi planata anche in QUESTO forum.... ora che so che ho VINTO!!!! - beh, posso anche occuparmi delle assunzioni, no?
            certo, speravo di trovare un po' di informazioni qua, invece mi sembrano le pagine rosa.... e allora, vai con gli OT:

ma l'aperitivo dei vincitori e non e anche i simpatizzanti, quando si fa? Potremmo fare anche domani....

Commenta

parliamo ora con Resca

sul sito del corriere della sera se cliccate alla voce "videochat delle 14.15" potete mandare un breve messaggio a resca e quindi approfittare per chiedere delle assunzioni...spero che saremo in tanti a scrivergli...fate girare la voce come ho fatto io ora ..grazie..

Commenta

Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggio
                sul sito del corriere della sera se cliccate alla voce "videochat delle 14.15" potete mandare un breve messaggio a resca e quindi approfittare per chiedere delle assunzioni...spero che saremo in tanti a scrivergli...fate girare la voce come ho fatto io ora ..grazie..

gia fatto l ho appena mandato a c.agare

Commenta

il problema è che se clicchi non si vede nulla spero che i ragazzi di facebbok ci facciano sapere se ci sono riusciti a sentirlo..boh

Commenta

Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggio
                    il problema è che se clicchi non si vede nulla spero che i ragazzi di facebbok ci facciano sapere se ci sono riusciti a sentirlo..boh
                    ops facebook

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                      gia fatto l ho appena mandato a c.agare
                      ahahaha
                      ho appena letto la tua domanda! però non ho sentito la risposta di resca perchè mi sono collegata solo ora...
                      cmq ho mandato anch'io un messaggio...

Commenta

Sto operando...
                      X