annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Mibac: good news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
    Siamo cosi' fatti che non riusciamo piu' ad inventarci nemmeno qualcosa di originale Su su vedrai che il lavoro non tardera' a venire, ci scommetto

ma si dai!!! Lo dico ma non ci credo..però lo dico!

Cmq davvero sto concorso c'ha ammazzati per bene!

Commenta

domanda

voleva fare una domanda tanto per conoscerci un pò:

"Quali sono gli obiettivi che raggiungerete una volta assunti e che senza un lavoro non potevate realizzare?"

Inizio io:

se mi chiameranno appena messi un pò di soldi da parte mi sposerò e cercherò una casetta

Commenta

Originariamente inviato da antolucy Visualizza il messaggio

"Quali sono gli obiettivi che raggiungerete una volta assunti e che senza un lavoro non potevate realizzare?"

Inizio io:

se mi chiameranno appena messi un pò di soldi da parte mi sposerò e cercherò una casetta
        Io mi compro la tratta Venezia -Roma da Trenitalia......

Commenta

Originariamente inviato da antolucy Visualizza il messaggio

Inizio io:

non ti sposar ma"guarda e passa"

Commenta

io chiedo un part-time semestrale per vivere 6 mesi in italia e 6 mesi in giro per il mondo (senza dover ogni volta cercare un nuovo lavoro...non tengo più l'età!)

Commenta

io devo essere coerente fino in fondo, ne va della mia reputazione.
              da un anno dico che il mio obiettivo era diventare la nuova Ben Stiller del mio museo preferito...
              ormai l'ho detto....e quindi mi toccano le avventure esoteriche notturne...
              quindi mi raccomando...assumessero pure gli idonei...

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                io chiedo un part-time semestrale per vivere 6 mesi in italia e 6 mesi in giro per il mondo (senza dover ogni volta cercare un nuovo lavoro...non tengo più l'età!)
                questa mi piace e te la quoto!!!

pur io, pur io!!!

eheheh

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
                  questa mi piace e te la quoto!!!

pur io, pur io!!!

eheheh

e poi, soprattutto si può fareeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

i miei colleghi interni a tempo indeterminato lo fatto...brutti st......!!!

Commenta

s' ma anche il ben stiller denoartri non è da poco.
                    io ho visto il primo la sera prima dello scritto e vedrò il secondo la sera prima dell'orale (che fra l'altro mentre andavo a fare lo scritto, in 100 metri da fare a piedi ho trovato il megacartellone pubblicitario...è destino).

comunque io per 3 settimane meglio che non intervengo più in questa discussione, che pure finisce per portarmi male..

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                      s' ma anche il ben stiller denoartri non è da poco.
                      io ho visto il primo la sera prima dello scritto e vedrò il secondo la sera prima dell'orale (che fra l'altro mentre andavo a fare lo scritto, in 100 metri da fare a piedi ho trovato il megacartellone pubblicitario...è destino).

comunque io per 3 settimane meglio che non intervengo più in questa discussione, che pure finisce per portarmi male..
                      Non e' vero, tutti qui hanno passato l'orale e a pieni voti, quindi il forum e' un ottimo talismano.....E poi senza marinaio non sarebbe piu' lo stesso, dai su che ti teniamo compagnia. Leggo in giro i vari post sui vari forum & co. e mi deprimo sempre di piu'.......

Commenta

Sto operando...
                      X