annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Mibac: good news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
    non tutte le regioni!
    o meglio, tutte tranne Toscana!

Commenta

gaudium magnum

e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....che felicitààààààààààààà auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
        o meglio, tutte tranne Toscana!

già, che delusione...
        tra l'altro non ho capito se pubblicheranno la nostra graduatoria quando la commissione avrà terminato i lavori (ma che stanno a fare?!!!) o quando avranno terminato anche lazio ed emilia romagna...
        miii che incubo...

PS agli altri, però... AUGURI DI CUORE!!!!

Commenta

Per voi è ormai ufficiale auguri.
          Noi della Toscana (insieme al Lazio e Emilia) dobbiamo avere un pò di pazienza.
          Il bello è che già la graduatoria ce la siamo fatta l'ultimo giorno d'esami.

Commenta

Cari ragazzi vorrei farvi le mie migliori congratulazioni e complimenti per il risultato. Abbiamo sofferto assieme, pianto e riso in questi lunghi 19 mesi. Sono felicissima per voi e anche per me. Crederci e' stato importante, ancor di piu' il vostro sostegno. Quindi, se c'e' stato tale risultato e' stato anche grazie a voi.
            Per quelli che ancora lo devono dare, forza e' quasi finita, credeteci, oggi avete visto che il sogno puo' avverarsi.

Commenta

:-)) Ora sguinzagliamoci come segugi per sapere se ci fanno esprimere preferenze per la città..

Commenta

complimenti a tutti!

x quelli della lombardia tenetemi aggiornata se sapete qualcosa delle assunzioni di idonei!

Commenta

auguri a tutti

ma come mai la toscana non è stata pubblicata? qualcuno ne sa qualcosa?? ci sono stati problemi?
                  il fatto e che han mandato per sbaglio una racommandata post di esclusione dallo scritto ..non è che ha bloccato la pubblicazione??

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                    auguri a tutti

ma come mai la toscana non è stata pubblicata? qualcuno ne sa qualcosa?? ci sono stati problemi?
                    il fatto e che han mandato per sbaglio una racommandata post di esclusione dallo scritto ..non è che ha bloccato la pubblicazione??
                    Io avevo inviato una mail alla UIL e mi avevano risposto che anke la Toscana aveva inviato tutta la documentazione...

Commenta

Originariamente inviato da antolucy Visualizza il messaggio
                      io concorro per la lombardia, beni storico artistici...secondo te é possibile che 5 persone arrivino parimerito? Sono scivolata giù come su una saponetta! Cmq parlando dei sindacati non so mai a chi e a cosa credere. Ieri la uil mi ha mandato un'email dicendo che le assunzioni dei vincitori avverranno entro marzo, poi la cgil mette sta lettera in cui si parla della sentenza a maggio! mi fanno rimbecillire!
                      Quanto ti capisco!!!!!!! Io ODIO i militari.... E pensare che anche noi oggi avremmo potuto festeggiare... Tristezza.... Anche per me sarebbero potute cambiare molte cose, con questo lavoro, ma voglio pensare che i nostri festeggiamenti non sono saltati, ma solo rimandati... Invito tutti i vincitori, però, a non dimenticarsi di noi poveri idonei, e a comunicarci qualsiasi voce relativa alla nostra eventuale assunzione.... Io continuo a sperare.....
                      Comunque augurissimi a tutti i vincitori!!!

Commenta

Sto operando...
                      X